AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
fvalenzi ha detto:
tl'accessorio bluetooth che costa "solo" 500 € o giù di lì per connettere il proprio cellulare? Ma non potevano proprio metterlo di serie su una macchina che costa 80 k€ ?
guarda, sulla politica MB degli equipaggiamenti avrei qualcosa da dire anch'io...
ma peggio ancora a mio modo di vedere fa audi, che metto ancora meno cose, e gli optional, anche banli, costano di più!

Beh, questa volta, più che in altre occasioni, occorrerà ricordare la firma del grande Alberto PN:

"Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !"

Insomma anche se la R è un pò bruttina... :D se l'ha acquistata...:eek: .... l'importante è che gli piaccia :D :D ;)

ARAGORN 29 ha detto:
Beh, questa volta, più che in altre occasioni, occorrerà ricordare la firma del grande Alberto PN:

"Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !"

come non quotarti, personalmente però 60/70 mila euro per una classe R, non li spenderei, BMW tutta la vita:D :D :D

ciao.

robwin ha detto:
come non quotarti, personalmente però 60/70 mila euro per una classe R, non li spenderei, BMW tutta la vita:D :D :D

ciao.
Accc ....... per poco non mi viene un attacco :p

Luca ne ho appena acquistata una

Azzolina se lo sapevo ti vendevo la mia ed io ritornavo in MB ;)

magari con una bella classe G .... lo sò siete sciettici sui Gipponi :D

ciao :O

AlbertoPN ha detto:
Non mi dispiace, anche se ho inziato ad apprezzarla piano piano, e mi ha conquistato dopo il giro di prova dal concessionario.

:D:D che dire: dentro comunque è molto bella :D:D

hem...ma va tu a pensare che è la macchina d'alberto porcazzozzaputt... :D

salutoni guru

matteo

Ultima modifica:
provo a sintetizzare i miei commenti a tutti gli interventi:

fvalenti non ti arrampicare sugli specchi: la Croma fa veramente schifo come linea lol.
Eppure stavo per comprarla... TROPPO comoda, silenziosa, funzionale, completa, stavo per sganciare l'assegno quando l'ho riconsegnata (poi son passato alla 159SW).

Per quanto riguarda gli optionals, secondo me è BMW a detenere il record di meno accessori forniti di serie, e col costo degli optional spropositato.

La MB classe R non mi piace per nulla, per non parlare della classe B :eek: la CLS mi sembra una tartaruga, ma come dice 55AMG va apprezzata... "lateralmente" :D La classe C non ho avuto modo di vederla.
Di classe E ne ho avute 2, l'ultima era comodissima, ma entrambe erano sempre in officina.

ontheair ha detto:
Di classe E ne ho avute 2, l'ultima era comodissima, ma entrambe erano sempre in officina.

caolo che sfiga, ma in officina per cosa?
a mio padre finora tutto bene -sgrat- giusto qualche piccolo prob elettrico, ma niente di che -sgrat-

cmq sulla cls non ci capisci niente ;) è stupendaaaaa

benegi ha detto:
Azzolina se lo sapevo ti vendevo la mia ed io ritornavo in MB ;)
magari con una bella classe G .... lo sò siete sciettici sui Gipponi :D
ciao :O

il SUV, l'ho avuto gli ultimi 2 anni, adesso mi andava qualcosa di più sportivo. Dovessi tornare su un SUV, portafolgio permettendo, andrei su
x5/q7. Ho avuto modo di provare anche una B9 Tribeca 3.0R, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.

ciao Giancarlo

robwin ha detto:
il SUV, l'ho avuto gli ultimi 2 anni,

x5/q7. Ho avuto modo di provare anche una B9 Tribeca 3.0R, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.

ciao Giancarlo
Beh ... allora devo proprio venire a trovarti ... così potrai provare il miglior Suv del momento :D

Si sa gli attuali Suv viaggiano principalmente su strada ed il mio può dare del filo da torcere pure alla tua sportiva :eek: ..... provare per credere ... non c'è X5 o Q7 che tenga .... anzi ci metto pure il o la Cayenne :p

La nuova classe G è un'altra cosa .... più che un Suv lo definirei carrarmato ... quello va dove e come vuoi ...... oramai delle tirate o sgasate posso cominciare a farne a meno :cool:

ciao Rob :)

Ps .... complimenti a chi ha preso o prenderà la R .... per me nn male :D

ontheair ha detto:
fvalenti non ti arrampicare sugli specchi: la Croma fa veramente schifo come linea lol.
Eppure stavo per comprarla... TROPPO comoda, silenziosa, funzionale, completa, stavo per sganciare l'assegno quando l'ho riconsegnata (poi son passato alla 159SW).

.
Non mi arrampico sugli specchi, certo è questione di gusti, ma sono convinto che in giro ci sia di peggio, inoltre, che mi frega? Non mi costa nulla! Ma in ogni caso quando si lavora con la propria auto si deve privilegiare funzionalità a stile e mi pare che in questo il mio ce**o di Croma sia molto meglio di 159. E te lo dice uno che ha avuto 4 156 e ancora la rimpiango per il divertimento che mi ha dato alla guida. Comunque fra poco devo cambiare e con metro alla mano andrò a vedere la 159 e se il vano di carico soddisfa le mie necessità opterò per questa altrimenti sarà un'altra Croma...
Saluti

benegi ha detto:
Beh ... allora devo proprio venire a trovarti ... così potrai provare il miglior Suv del momento :D

che ne dici di un giretto in quel di colonnata?
mi pare che producano anche una leccornia famosa nel mondo:D

ciao Giancà

fvalenzi ha detto:
...Croma sia molto meglio di 159. E te lo dice uno che ha avuto 4 156 e ancora la rimpiango per il divertimento che mi ha dato alla guida. Comunque fra poco devo cambiare e con metro alla mano andrò a vedere la 159 e se il vano di carico soddisfa le mie necessità opterò per questa altrimenti sarà un'altra Croma...
Anche io ho avuto una 156 berlina ed era troppo divertente, direi di più della 159sw che ho ora (il peso della 159sw è nettamente superiore alla 156berlina).

Lascia perdere il metro: la Croma vince e stravince!!!! Comoda e studiata bene, mentre la 159 si chiama SW: Sport Wagon... che è tutto dire. Magari il "volume" in sè è pure ampio, ma il piano di carico è assurdo: rialzato e stretto come nelle berline... se ti interessa SOLO un bagagliaio coi fiocchi, da un'occhiata alla Passat semmai.

Su Fifth Gear di ieri c'è il test della Nuova Classe C.
Commenti molto positivi e preferenza della redazione rispetto all'orco 3er.

Però bianca non è male, muso esageratamente pacchiano a pa rte!