benegi ha detto:Boh ...... non sò che dire .... forse un pò spinoso![]()
ciao![]()
per carità, se scherza, w la gnocca :yeah: :cincin:
salutoni
matteo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:Boh ...... non sò che dire .... forse un pò spinoso![]()
ciao![]()
guarda, sulla politica MB degli equipaggiamenti avrei qualcosa da dire anch'io...fvalenzi ha detto:tl'accessorio bluetooth che costa "solo" 500 € o giù di lì per connettere il proprio cellulare? Ma non potevano proprio metterlo di serie su una macchina che costa 80 k€ ?
55AMG ha detto:Ahahahaha ciao Mark quanto tempo! Mancava un Jaguarista![]()
mark2x ha detto:Come te la passi ad aggiustare le 270 CDI?
55AMG ha detto:
matazen ha detto:a te piace albè?
matazen ha detto:che ce l'hai!!!! non me dire di sì!
ARAGORN 29 ha detto:Beh, questa volta, più che in altre occasioni, occorrerà ricordare la firma del grande Alberto PN:
"Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !"
55AMG ha detto:![]()
![]()
Mi cade un mito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accc ....... per poco non mi viene un attaccorobwin ha detto:come non quotarti, personalmente però 60/70 mila euro per una classe R, non li spenderei, BMW tutta la vita![]()
![]()
![]()
ciao.
Luca ne ho appena acquistata una
AlbertoPN ha detto:Non mi dispiace, anche se ho inziato ad apprezzarla piano piano, e mi ha conquistato dopo il giro di prova dal concessionario.
ontheair ha detto:Di classe E ne ho avute 2, l'ultima era comodissima, ma entrambe erano sempre in officina.
benegi ha detto:Azzolina se lo sapevo ti vendevo la mia ed io ritornavo in MB![]()
magari con una bella classe G .... lo sò siete sciettici sui Gipponi![]()
ciao :O
Beh ... allora devo proprio venire a trovarti ... così potrai provare il miglior Suv del momentorobwin ha detto:il SUV, l'ho avuto gli ultimi 2 anni,
x5/q7. Ho avuto modo di provare anche una B9 Tribeca 3.0R, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.
ciao Giancarlo
Non mi arrampico sugli specchi, certo è questione di gusti, ma sono convinto che in giro ci sia di peggio, inoltre, che mi frega? Non mi costa nulla! Ma in ogni caso quando si lavora con la propria auto si deve privilegiare funzionalità a stile e mi pare che in questo il mio ce**o di Croma sia molto meglio di 159. E te lo dice uno che ha avuto 4 156 e ancora la rimpiango per il divertimento che mi ha dato alla guida. Comunque fra poco devo cambiare e con metro alla mano andrò a vedere la 159 e se il vano di carico soddisfa le mie necessità opterò per questa altrimenti sarà un'altra Croma...ontheair ha detto:fvalenti non ti arrampicare sugli specchi: la Croma fa veramente schifo come linea lol.
Eppure stavo per comprarla... TROPPO comoda, silenziosa, funzionale, completa, stavo per sganciare l'assegno quando l'ho riconsegnata (poi son passato alla 159SW).
.
benegi ha detto:Beh ... allora devo proprio venire a trovarti ... così potrai provare il miglior Suv del momento![]()
Anche io ho avuto una 156 berlina ed era troppo divertente, direi di più della 159sw che ho ora (il peso della 159sw è nettamente superiore alla 156berlina).fvalenzi ha detto:...Croma sia molto meglio di 159. E te lo dice uno che ha avuto 4 156 e ancora la rimpiango per il divertimento che mi ha dato alla guida. Comunque fra poco devo cambiare e con metro alla mano andrò a vedere la 159 e se il vano di carico soddisfa le mie necessità opterò per questa altrimenti sarà un'altra Croma...