ontheair ha detto:...se ti interessa SOLO un bagagliaio coi fiocchi, da un'occhiata alla Passat semmai.
Od alla nuova Mondeo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ontheair ha detto:...se ti interessa SOLO un bagagliaio coi fiocchi, da un'occhiata alla Passat semmai.
mark2x ha detto:Su Fifth Gear di ieri c'è il test della Nuova Classe C.
ontheair ha detto:se ti interessa SOLO un bagagliaio coi fiocchi, da un'occhiata alla Passat semmai.
fvalenzi ha detto:Inoltre, l'esperienza fatta con una Golf per 4 mesi mi è già bastata: non va a gasolio: va a miscela! da 1 a 2 kg di olio tra un tagliando e l'altro!(tra l'altro anche i colleghi che hanno VW confermano la stessa cosa), senza contare spie che si accendono random, vetri che si aprono da soli (auto allagata!) etc etc.
Saluti
Da www.finalgear.com scarichi (indirettamente via BitTorrent) tutte le puntate di Top Gear e Fifth Gear.55AMG ha detto:Hai un qualche link? Grazie![]()
Tuttavia molti sono ancora convinti di acqusire il top della tecnologia. E i motori sono anche gli stessi di Passat, Touran etc. etc. senza citare Audi Skoda e Seat....55AMG ha detto:Ai tempi la Golf era un simbolo. Da un po' di anni è decaduta e di tanto. BAsta notare anche le campagne pubblucitarie che sta facendo e le offerte pur di vendere come ai tempi che furono![]()
fvalenzi ha detto:che ci mettono argento e platino al posto dei più volgari metalli?
55AMG ha detto:Hanno reso carina pure la GL!!!![]()
sì sì......meglio che non parlo va' ....."qualche" frequentazione nell'automotive ce l'ho visto il mio lavoro......Proprio di platino si tratta....55AMG ha detto:Perchè si nota così tanto?![]()
Bhe sono Signore macchine
Parere troppo di parte .......... non fai testo55AMG ha detto:Ma come SUV credo ora come ora l'ML sia imbattibile.
Carina ..... ma se è un Must !!!!! (spero si dica così )Hanno reso carina pure la GL!!!![]()
Seriamente ..... Penso sia difficile se non impossibile fare raffronti tra queste tipologie di auto (i Suv ma in generale un pò tutte), troppe varianti in gioco, sicuramente entrano a far parte di una scelta L'estetica ed il marchio e spesso vengono sottovalutate le diverse filosofie delle auto che si prendono in considerazione.55AMG ha detto:BEN forse anche se non ero di parte dicevo la stessa cosa![]()
![]()