AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
mark2x ha detto:
BMW che fa un'auto dal bel design?????
Impossibile! Sarà un fake :D

Come non lo sai?

:yeah: L'americano ha il divieto assoluto di mettere la propria penna sui disegni, può solo autorizzare o negare l'invio di materiale al comparto produzione!
Con la scusa di farlo capoccia l'hanno imbavagliato e chiuso in una stanza tutto solo:sob: in modo da non far evadere dalla prigione le sue idee:idea:
Ciao:D

mark2x ha detto:
Oh.. le Jag hanno vinto premi ben più importanti (ne ho parlato taaanto tempo fa in questo 3d) che il Premio Debosciati d'Oro (TM)

"Un altro premio per la Jaguar XJ

Berline di lusso, un settore di nicchia affascinante e molto redditizio per le case automobilistiche. Spietata la concorrenza in questo campo, ma la Jaguard XJ ne esce a testa alta e, a tratti, da vera vincitrice. Dal 2003, quando arrivò per la prima volta nei concessionari, la XJ è stata designata come "Miglior Auto Diesel", "Macchina dell'anno" ed altri titoli illustri.

Uno staff di esperti di Auto Express ha decretato la XJ come Berlina Executive di Lusso con il miglior prezzo. Sterline, dollari o euro, soldi spesi bene per l'auto di lusso più conveniente del mercato."

BMW fai i complimenti ad AUDI

ATT314351.jpg

Audi sta facendo belle auto ultimamente. Non tutte ma carine.
Forse la calandra anteriore è diventata un po' troppo invadente e caratteristica.

Beh ...... bella è bella .................. poi vediamo come si guida ......:D
Mi pare di capire che sia troppo infossata ......... come dire poca visibilità anteriore .....:eek:
Vedremo ......:O

ciao ..:cool:

Twest ha detto:
le audi secondo me ...:D
Le Audi .... ?????
Ottimo compromesso .......... ma niente di caratteristico ........ un auto come tante .......... solo migliori finiture ...:D

Ultima modifica:
Se parliamo di Mercedes sino agli anni 90 il paragone ci può stare con Audi....anzi dico che la stella era il top..... Ma adesso se la stella non si da una mossa (anche sotto il profilo estetico) credo proprio che ci sia poco da paragonare ;)

Ultima modifica:
Trikkeballakke ha detto:
.. Ma adesso se la stella non si da una mossa (anche sotto il profilo estetico) credo proprio che ci sia poco da paragonare ;)
Immagino la tua ........... sia solo per animare un pò la vecchia discussione ...........:eek: :D