AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
55AMG ha detto:
Comunque a me non piaceva in foto, poi l'ho vista dal vivo settimana scorsa su strada ed ho cambiato idea. :eek:

Incrociata l'estate scorsa verso Como, oltre alla bellezza (della gamma Porsche mi piace tutto o quasi), l'urlo del V10 Le Mans derived è qualcosa di incredibile/indescrivibile!

Erick visto la tipologia di auto, la rarità e la zona mi sa che abbiamo incontrato la stessa :)

Concordo anche sul "suono" del motore, una gioia per le orecchie.

55AMG ha detto:
Erick visto la tipologia di auto, la rarità e la zona mi sa che abbiamo incontrato la stessa :)

Concordo anche sul "suono" del motore, una gioia per le orecchie.

Probabile in Italia ce ne sono 5 ufficiali poi qualche collezionista sarà comunque riuscito ad arraffarla in qualche modo!:p

Bho! Tanti calciatori abitano da queste parti, ho hanno una seconda casa. Sheva non so sinceramente.
So di Zambrotta, Recoba, Adriano, etc etc, ma più che altro sono giocatori dell'Inter.

Sì sì per me resta la sportiva Numero 1 oggi come oggi.
E pensare che appena uscita non mi aveva colpito più di tanto, ma la prima volta che la vidi in strada dal vero fu amore :D

55AMG ha detto:
Emm Mark tho una CLS :D
E le JAG? :)
Oh.. le Jag hanno vinto premi ben più importanti (ne ho parlato taaanto tempo fa in questo 3d) che il Premio Debosciati d'Oro (TM)

:D :D

..tra l'altro, inserire la Serie 5 tra le auto più belle la dice molto lunga sui bovini quadrupedi che han votato... Chè, se di BMW ce ne fosse una bella, non sarebbe certo quell'immane cesso (sempre parlando di estetica). Dai risultati, seriamente, secondo me tali votanti non avevano più di (quattro zampe e) dodici anni...

:D

Ultima modifica:
Ragazzi ricordate quando prendevamo in giro le Mercedes-Benz Classe B?
La vettura in questione ha avuto così tante richieste che vi sono grandi problemi di consegna e quindi ritardi di mesi :eek:

La vettura in questione ha avuto così tante richieste che vi sono grandi problemi di consegna e quindi ritardi di mesi
Confermo! L'ha ordinata il Papà di un mio amico e inizialmente gliel'avevano promessa per Maggio,ma poi c'è stato uno spostamento e se riescono gliela consegnano a Luglio!! Ciao Ricky

Ricky86 ha detto:
Confermo! L'ha ordinata il Papà di un mio amico e inizialmente gliel'avevano promessa per Maggio,ma poi c'è stato uno spostamento e se riescono gliela consegnano a Luglio!! Ciao Ricky

Ci credo le persone ormai comprano le auto solo per il marchio... si vede tantissime serie 3 a giro, mentre di primera non se ne vedeva mezza!
Lo stesso vale per Mercedes Benz, con Classe A e B hanno aperto le porte a tutte quelle persone che hanno sempre sognato una stella a tre punte e non se la potevano permettere... La formula al momento funziona, poi però esce sempre fuori un c0gli0ne che si azzarda a dire "Guardate il Re è nudo" e dà lì cominciano i problemi per coloro che tirano troppo la corda!
Ciao:)

55AMG ha detto:
Concordo con Gianluca ma ricordatevi che sia una Classe A che una Classe B si paga sempre fior di quattrini ;)
Non solo .......... ma si guida sempre una Mercedes ..... checchesenedica la classe A e men che meno la classe B non hanno confronti con nessuna auto della loro categoria ....
ciao

BMW che fa un'auto dal bel design?????
Impossibile! Sarà un fake :D

3ere921.jpg

3ere922.jpg

3ere923.jpg

EDIT: ... ehm, forse mi sono affrettato troppo, a vederla così sembra una macchina vecchia (non di stile, proprio d'età...):

bmw_335i_coupe_02.jpg

Ultima modifica: