Dai in campo di affidabilità Lexus è indiscutibile!benegi ha detto:Mettetevi in fila prego !!![]()
![]()
![]()
grapponi ...![]()
![]()
Piuttosto quando si decidono a dare a quelle vetture un design consono alle loro qualità nascoste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai in campo di affidabilità Lexus è indiscutibile!benegi ha detto:Mettetevi in fila prego !!![]()
![]()
![]()
grapponi ...![]()
![]()
GianlucaG ha detto:Pensa che a Nuvolari in una trasmissione un ingegnere della Brembo ha detto che "i dischi in "fibra di carbonio" (senza dare ulteriori informazioni sul composto) da capacità frenanti circa doppie rispetto ai carbo ceramica che hanno la capacità di esercitare una decellerazione pari a 1,2- 1,3g, potrebbero attualmente essere usate sulle auto di serie. I problemi sono il costo eccessivo circa 120.000 euro e una durata plafonata a 10.000 Km.
Persino alla Ferrari quando furono proposti per la Enzo risposero che pareva un onere eccessivo persino per i loro clienti facoltosi! Quindi al momento stiamo continuando lo sviluppo cercando di ridurre i costi e aumentare la durata!"
55AMG ha detto:Gianluca ho letto quanto hai scritto. Su questo mi trovi in accordo (sul fatto di aggirare specialmente) cvisto che con certi trattamenti perderebbe probabilmente la materia nociva ed inquinante.
Questo che hai spiegato lo trovo molto convincente, bravo![]()
GianlucaG ha detto:Comunque una materiale quando entra a far parte di un composto o di una lega perde gran parte delle sue qualità per acquistarne di nuove che originariamente non possiede...
erick81 ha detto:Vedo che ti sei convinto che la grafite (volgarmente "carbonio"), c'è!![]()
55AMG ha detto:Secondo me in Forumla 1, calcolando costi di ricerca e sviluppo dell'impianto frenante (che è sempre in evoluzione ed ha caratteristiche peculiari per ogni tracciato) li spendono eccome quei soldi
erick81 ha detto:Range Rover era di BMW, al tempo. Progettazione, produzione ed impianti, erano BMW. Ford non ha riprogettato la Range!
Il passaggio alla scocca portante, con miglioramenti per la dinamica di marcia, oltre a tutto il resto, si deve a BMW.
Non è solo in tema di affidabilità che si parlava ma anche di soddisfazione generale !!GianlucaG ha detto:Dai in campo di affidabilità Lexus è indiscutibile!
Piuttosto quando si decidono a dare a quelle vetture un design consono alle loro qualità nascoste?![]()
No anzi sono ben contento che partecipi al forum anche sostenitori Lexus... io avevo pronosticato post indietro che tali vetture per i livelli di qualità e prestazioni raggiunte possano di diritto misurarsi con chi dà sempre è considerato ai vertici della categoria. Per quanto riguarda il design se l'auto è bella si ammette anche se di fatto non incontra il proprio gusto personale.benegi ha detto:Non è solo in tema di affidabilità che si parlava ma anche di soddisfazione generale !!![]()
![]()
riguardo al design potremmo far notte, tanto ognuno ha il suo ...![]()
![]()
Comunque vi brucia eehh !! dite la verità![]()
![]()
![]()
No anzi fai bene a correggermi effettivamente sono stato troppo frettoloso a pubblicare quel post forse ho semplicemente fatto un po' di confusioneacris ha detto:Gianluca, la mia non era una critica ma un commento sia chiaro!
poi i prezzi che si raccontano ufficialmente (leggi tv) non sono certo i prezzi che si contrattano tra uffici vendite e acquisti!
ciao
Raffaele
55AMG ha detto:Volendo parlare di estetica, e di linea bisogna ammettere che le nuove Alfa Romeo mica scherzano, anzi!!
Notare : neo sostenitore Lexus ma, deluso possessore di BMW X3 3000td -218 cvGianlucaG ha detto:No anzi sono ben contento che partecipi al forum anche sostenitori Lexus...
benegi ha detto:Notare : neo sostenitore Lexus ma, deluso possessore di BMW X3 3000td -218 cv![]()
![]()
comunque sono personalmente convinto ke quando vedremo la nuova IS girare sulle nostre strade i bambini faranno oohh![]()
![]()
erick81: "Vedo che ti sei convinto che la grafite (volgarmente "carbonio"), c'è!"
acris: in italiano "ci sia"
Le ragioni sono tante !! elencarle una ad una sarebbe come spalmarsi di miele in una bella e calda serata estiva !! immagini le mosche ke ti ritrovi ??55AMG ha detto:Bell'auto la lexus, specialmente quella in questione.
Benegi come mai deluso dall'X3 se posso ?