Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:eih 55AMG infiliamoci in un vicolo !!!![]()
![]()
come stai .............a punti patente !!????:what:ps: :ncomment: :boh: :fiufiu: :fiufiu: :rotfl:
:yeah: Acc... che ..:ciapet: :ciapet:55AMG ha detto:Ho pure il bonus per essere troppo bravo![]()
romano ha detto:Meglio la fiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romano
romano ha detto:La macchina DEVE essere un mezzo per spostarti, quando diventa qualcosa di più..........!
romano ha detto:per utilità nello spostamento credo che una qualsiasi macchina vada bene, per divertirsi invece devi avere una Macchina nel vero senso della parola.....ma si tratta solamente di uno sfizio!
GianlucaG ha detto:Ci si affeziona a una Fiat come ad un cane!
In effetti è qualcosa in più... hai sempre qualche pensiero per lei!
benegi ha detto::yeah: Acc... che ..:ciapet: :ciapet:
Vabbe !! troverò qualcunaltro che mi consola![]()
![]()
Vabbe !!mark2x ha detto:Non io... :ciapet:rrr: :read: :winner: :nonsifa: :angel:
Non dimentichiamo !!mark2x ha detto:Ecco... questo è ciò che si può dire di FIAT essendo oggettivi, e cioè che è un mezzo di locomozione.
Che tristezza.
!
romano ha detto:per utilità nello spostamento credo che una qualsiasi macchina vada bene, per divertirsi invece devi avere una Macchina nel vero senso della parola.....ma si tratta solamente di uno sfizio!
Ho mandato una mail 5 minuti fa al mio amico/collega Fredy tedesco di Goettinghen e di nobile genialogia prussiana, chiedendogli come mai avesse regalato, tre anni fa, una multipla alla moglie.mark2x ha detto:Ecco 3 fondamentali motivi per scegliere FIAT:
1. ehm...
2. uhm...
3. eehhhmm ecco, io.......