AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
CATVLLO ha detto:
o da una Star o Vip.

Salutoni.

CATVLLO

OR non è NOR.;)

Vip OR zingaro (Mercedes) è diverso da Vip NOR Zingaro (BMW, Audi):D

Leggendo tra le righe i tuoi post, apprendo anche che, i bauscia di cui sopra che comprano Audi e/o BMW, hanno meno gusto dei ROM!LOL

CATVLLO ha detto:
o da una Star o Vip.

Salutoni.

CATVLLO
Chi? qualche rapper americano che in termine di buon gusto non penso sia l'apice... Comunque non è poi così scontata tale affermazione:

Cinema:
Se non erro nei film l'unica volta che 007 ha usato un'auto diversa dall'Aston martin ha usato una Bmw!

Sempre in un film d'azione Mission impossible mi sembra di ricordare inseguimento fra Porsche e Audi TT!

In fuori in 60 secondi la protagonista era una Ford Mustang...!

Nei film di Charlie Sheen ricordo uno interamente dedicato a Porsche e un'altro dove lui fugge su una BMW rossa....

"In padre di Famiglia" c'è una Ferrari Maranello grigia

Magnum PI c'è una Ferrari 308 GtS e una Mercedes che usa quando è messo in punizione dal maggiordomo!

Mi ricordo una Mercedes protagonista solo in American Gigolo... un mtico Pagoda... altri tempi per la Stella a Tre Punte!

In Pretty Woman c'è una Lotus...

Quasi sempre le auto nei Film sono Licoln, Cadillac, versione Limousine o normali, altri marchi GM e Ford, dato che il 99% dei Film sono Americani e loro sono un pochino nazionalisti.

"In the Rock" ancora Ferrari...

Non ricordo sinceramente scene di una Mercedes protagonista apparte in American Gigolo.

VIP:
Non mi sembra che la si possa annoverare come marchio Vip...
Forse Rolls o Bentley... tanto è che Mercedes per inserirsi in un mercato dove non era considerata ha rispolverato il marchio Maybach... non mi sembra che questo coincida con le tue affermazioni.

Comunque cosa vuol dire questo discorso?
Non è in base a chi usa un veicolo che decido o meno di comprarlo.
Chiusa la parentesi.

Buon Giorno a Tutti

Oggi come avevo detto ieri notte inizio mandando un bacione a ::smack:

Aston Martin Vanquishs

http://www.rsportscars.com/foto/03/vanquishs05_04.jpg

Ultima modifica:
GianLuca hai un MP :D

Il tuo ultimo post è stato un errore tremendo! Ora sveglierai l'ira di CATVLLO, ha detto sarebbe stato 2 giorni a elencare tutti i film :D :D

Ragazzi quel 190 è una pietra miliare quandò uscì sul mercato fu una vera Bomba!

Adesso ha fatto una finuccia come del resto le Porsche 924 e 944, ma ai suoi tempi era uno spettacolo!

GianlucaG ha detto:
Non ricordo sinceramente scene di una Mercedes protagonista apparte in American Gigolo.

No... Miami Vice... spesso i boss mafiosi di Miami, quelli che vivevano nelle ville in cemento e cristallo, viaggiavano in Mercedes...:D

55AMG ha detto:
GianLuca hai un MP :D

Il tuo ultimo post è stato un errore tremendo! Ora sveglierai l'ira di CATVLLO, ha detto sarebbe stato 2 giorni a elencare tutti i film :D :D

Magari con accanto breve recensione se vale la pena o meno di vedere... magari ci scappa qualche bel film mai visto perchè all'epoca ritenuto poco interessante ;) e uniamo l'utile al dilettevole!:D :D :D :D

Buongiorno a tutti... Sono appena tornato da un cliente del nostro software il quale cliente, tra l'altro, ha appena venduto la sua Aston per comprarsi una Bentley...

@Erick:

al riguardo dei dati sulla ripresa dei motori diesel, su Auto (ultime pagine, Il nuovo) sono riportati i dati di ripresa sia di Jag 2.2D Station Wagon che di BMW 320d. Sono due dati in croce... ma si evince come la Jag SW abbia una ripresa pari in un caso e migliore nell'altro. Se vuoi riporto i dati e sottolineo: SW contro berlina!!

Non per nulla la pubblicità stessa della Jag 2.2D SW recita "Molti s'innamorano in 6,7 secondi"....

Attendo commenti.

Altro.

Per le foto che avete inserito riguardanti gli interni della S... parliamo di interni VERI??? :D

gallery_viewLarge_08jpg554410.jpg

P.S.: oggi per strada, nell'arco di 10 Km, ho visto ben tre Jag nuove di palla. Bene!! ^,^

Buongiorno e ben tornato Mark. Ma dimmi, in che zone porti a fare il giretto la tua jaguar (che tradotto è: dove abiti circa?) Ciao :)

Interni della Bentley mi pare, molto belli non c'è che dire anche se io, come gusto personale ho un leggero odio per la radica (vera, finta, di noice, di acero, etc etc) la reputo sorpassata. Ovvio stesso discorso vale anche per la radica su MD esclusa solo quella di color nero che reputo appena passabile.

55AMG ha detto:
Buongiorno e ben tornato Mark. Ma dimmi, in che zone porti a fare il giretto la tua jaguar (che tradotto è: dove abiti circa?) Ciao :)

Interni della Bentley mi pare, molto belli non c'è che dire anche se io, come gusto personale ho un leggero odio per la radica (vera, finta, di noice, di acero, etc etc) la reputo sorpassata. Ovvio stesso discorso vale anche per la radica su MD esclusa solo quella di color nero che reputo appena passabile.

Buongiorno a te! Scorrazzo per quel di Verona.
EDIT: ah, comunque al lavoro ci vado con la nuova Y rossa :D Beeellaaa! La mia bimba!

NO, quelli sono gli interni della XJ...

Ultima modifica:
mark2x ha detto:
Buongiorno a tutti... Sono appena tornato da un cliente del nostro software il quale cliente, tra l'altro, ha appena venduto la sua Aston per comprarsi una Bentley...

@Erick:

al riguardo dei dati sulla ripresa dei motori diesel, su Auto (ultime pagine, Il nuovo) sono riportati i dati di ripresa sia di Jag 2.2D Station Wagon che di BMW 320d. Sono due dati in croce... ma si evince come la Jag SW abbia una ripresa pari in un caso e migliore nell'altro. Se vuoi riporto i dati e sottolineo: SW contro berlina!!

Occhio che le Bentley sono VW:D

Per quanto riguarda il confronto 320d vs Jaguar X-Type 2.2d:

la BMW è avanti in tutto, tranne che in una prova di ripresa. Non male direi. Senza contare che, la X, si sogna diesel come quelli montati su 325d e 330d!:)

Quanto al piacere di guida, una BMW Serie 3 è meglio di una Mondeo:p

erick81 ha detto:
la BMW è avanti in tutto, tranne che in una prova di ripresa. Non male direi. Senza contare che, la X, si sogna diesel come quelli montati su 325d e 330d!:)
Quanto al piacere di guida, una BMW Serie 3 è meglio di una Mondeo

Mai detto il contrario sul motore.
Per il piacere di vedere/salirci sopra, ho già detto. Preferisco salire su una Jag che su una BMW... A prescindere da tutto.
Poi: esterni ed interni della BMW non mi piacciono.

Ma ripeto, i motori della BMW la Jag non li ha, pur avendone di molto buoni.

Ognuno sceglie l'auto per ciò che crede opportuno: tu che te ne intendi di motori per i motori, io che amo l'eleganza per l'eleganza... (BMW ne ha MOLTA meno...)

E' giusto che sia così, se no avremmo tutti la stessa auto! :eek: :)

EDIT: se vogliamo, Jag X e BMW 3 non sono nemmeno paragonabili, tanto diverse prestazioni da una parte e elegante raffinatezza dall'altra.

Ultima modifica:
mark2x ha detto:
Ognuno sceglie l'auto per ciò che crede opportuno: tu che te ne intendi di motori per i motori, io che amo l'eleganza per l'eleganza...

E' giusto che sia così, se no avremmo tutti la stessa auto! :eek: :)

Pienamente d'accordo! Comunque, delle BMW, mi piace anche la linea.

Ciao:)

Dopo avervi letto con molto piacere ed anche un po' di sano divertimento,
vi dirò la mia.
Sono ormai nove anni che la mia prima auto è una Audi 2.8 avant quattro, non la cambierei per null'altro (almeno nella stessa categoria di prezzo), la linea invecchia poco, l'understatement è garantito. Una Mercedes di tale età od una BMW garantirebbero altrettanto?
Saluti
Guido

GRG ha detto:
la linea invecchia poco, l'understatement è garantito. Una Mercedes di tale età od una BMW garantirebbero altrettanto?
Saluti
Guido

Con una BMW forse sì (le vecchie 3, 5 e 7 non sono malaccio). Nel caso di Mercedes, rischi di vederla in giro, piena di alettoni, con al volante qualche rapinatore di ville:D:p

GRG ha detto:
Dopo avervi letto con molto piacere ed anche un po' di sano divertimento,
vi dirò la mia.
Sono ormai nove anni che la mia prima auto è una Audi 2.8 avant quattro, non la cambierei per null'altro (almeno nella stessa categoria di prezzo), la linea invecchia poco, l'understatement è garantito. Una Mercedes di tale età od una BMW garantirebbero altrettanto?
Saluti
Guido

Bisogna però dire che Mercedes è la casa che tiene i modelli per più anni, stessa cosa per i vari restayling. E secondo me è una cosa molto importante. Guardate ad esempio per quanto tempo le Classi A, C, E, ML, SL, CL sono rimaste invariate, si parla di una media di 6 anni, se non addirittura di più.

P.S. Benvenuto nella discussione Guido :)

Io non trascurerei il fatto che il prodotto di punta nostrano è a quota 88.000 ordini con il 45% di export!

...e non mi dite che sono O.T. in O.T.

Ciao

Rino