CATVLLO ha detto:Erik tiri in ballo sempre la storiella dei Rom ma aggiri come una nave un iceberg.....xkè in ogni Film che si rispetti si vede una MB!
CATVLLO
Ti ho già risposto: con i soldi si può fare tutto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CATVLLO ha detto:Erik tiri in ballo sempre la storiella dei Rom ma aggiri come una nave un iceberg.....xkè in ogni Film che si rispetti si vede una MB!
CATVLLO
CATVLLO ha detto:o da una Star o Vip.
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha detto:A Bari gira un detto...
quando una Volpe non può mangiare l'uva dice che è acerba.
Salutoni.
CATVLLO
Chi? qualche rapper americano che in termine di buon gusto non penso sia l'apice... Comunque non è poi così scontata tale affermazione:CATVLLO ha detto:o da una Star o Vip.
Salutoni.
CATVLLO
GianlucaG ha detto:Non ricordo sinceramente scene di una Mercedes protagonista apparte in American Gigolo.
55AMG ha detto:GianLuca hai un MP![]()
Il tuo ultimo post è stato un errore tremendo! Ora sveglierai l'ira di CATVLLO, ha detto sarebbe stato 2 giorni a elencare tutti i film![]()
![]()
55AMG ha detto:Buongiorno e ben tornato Mark. Ma dimmi, in che zone porti a fare il giretto la tua jaguar (che tradotto è: dove abiti circa?) Ciao![]()
Interni della Bentley mi pare, molto belli non c'è che dire anche se io, come gusto personale ho un leggero odio per la radica (vera, finta, di noice, di acero, etc etc) la reputo sorpassata. Ovvio stesso discorso vale anche per la radica su MD esclusa solo quella di color nero che reputo appena passabile.
mark2x ha detto:Buongiorno a tutti... Sono appena tornato da un cliente del nostro software il quale cliente, tra l'altro, ha appena venduto la sua Aston per comprarsi una Bentley...
@Erick:
al riguardo dei dati sulla ripresa dei motori diesel, su Auto (ultime pagine, Il nuovo) sono riportati i dati di ripresa sia di Jag 2.2D Station Wagon che di BMW 320d. Sono due dati in croce... ma si evince come la Jag SW abbia una ripresa pari in un caso e migliore nell'altro. Se vuoi riporto i dati e sottolineo: SW contro berlina!!
erick81 ha detto:la BMW è avanti in tutto, tranne che in una prova di ripresa. Non male direi. Senza contare che, la X, si sogna diesel come quelli montati su 325d e 330d!
Quanto al piacere di guida, una BMW Serie 3 è meglio di una Mondeo
mark2x ha detto:Ognuno sceglie l'auto per ciò che crede opportuno: tu che te ne intendi di motori per i motori, io che amo l'eleganza per l'eleganza...
E' giusto che sia così, se no avremmo tutti la stessa auto!![]()
![]()
GRG ha detto:la linea invecchia poco, l'understatement è garantito. Una Mercedes di tale età od una BMW garantirebbero altrettanto?
Saluti
Guido
GRG ha detto:Dopo avervi letto con molto piacere ed anche un po' di sano divertimento,
vi dirò la mia.
Sono ormai nove anni che la mia prima auto è una Audi 2.8 avant quattro, non la cambierei per null'altro (almeno nella stessa categoria di prezzo), la linea invecchia poco, l'understatement è garantito. Una Mercedes di tale età od una BMW garantirebbero altrettanto?
Saluti
Guido