AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Quoto Arnold Lyne completamente, anche se chi si compra una M3/M5/RS/AMG lo fa anche perchè non vuol dare nell'occhio come chi si compra una Porsche/Ferrari.

se commpri una m3 m5 rs4-rs6 ecc dai nell'occhio solo a gente diversa rispetto a chi ha la ferrari.
a me ad esempio salta all'occhio chi non ha più l'autoradio originale o i cerchi replica per non parlare di chi compra le versioni base e poi mette i cerchi ed i paraurti del top di gamma.
per quanto riguarda il comprare una brabus o una alpina non sono daccordo con voi.
varrà anche la metà dopo 2 anni ma sei sicuro di avere sotto il sedere un'auto quasi unica al pari di una ferrari&co nonchè un sucuro investimento in caso di permanenza decennale in garage, aggiungiamo poi che sono sostanzialmente auto sobrie ed il gioco è fatto.
la potenza è un altro capitolo!
il fare i 220 non dice nulla anche i dragster su base di serie non fanno più di 200 ma......
tutto sta ad avere un motore proporzionato, una classe s con un 2.0 16v non ci fà nulla e consuma come il titanic, una peugeot 205 con lo stesso motore (si chiamava T 16) faceva tremare tutti, una punto con un v12 sarà un suicidio ma una lambo è perfetta!
ciao ale!

Alessandro Pecorelli ha detto:
una punto con un v12 sarà un suicidio ma una lambo è perfetta!
ciao ale!
Prendo spunto:
Conoscete anche voi la leggenda di quello che mise il motore di una Ferrari su una 500 primo modello?
Io da bambino, quando si viaggiava in autostrada, stavo sempre attaccato al finestrino nella speranza di vederla sfrecciare :)

sinceramente trovo le Audi molto carine, soprattutto ultime versioni.
Purtroppo non si fa in tempo a comprarne una che un restayling se non una versione nuova è già dietro l'angolo.

Grazie High ciao! Ricambio il brindisi ! :cincin:
Digital tra le due Audi senza dubbio, Bmw ancora un po' troppo "maranza". Ciao ;)

@digital70

Concordo, non ho mai capito quale preferisco. Meno male che non devo comprarne una :D :D

@55AMG

in effetti la bmw va ingentilita con colori e cerchi giusti per evitare quel rischio.

Io intendevo che a me piace anche una semplice Bmw 320D cuopè con allestimento M,la M3 è veramente esagerata con quei 4 scarichi che urlano tutta la sua potenza.....ciaoooooooooo;)

Penso che digital70 intendesse la versione sport (in luogo di Attiva o Futura) e non una M3 tarocca. Almeno io l'ho intesa così.

E per me la 330d Sport è perfetta (è bella anche touring IHMO). Ma NON è la stessa veste estetica della M3, ci mancherebbe altro.

Ahh allora ok, anche se poi qualsiasi cosa è ok in quantosi va su gusti personali. :)
Io come accessorio "massimo" concepisco determinati cerchi lega, ma già mettere paraurti, minigonne etcetc no :)