1)quasi nessuna casa automobilistica da albertà a 360°, se voglio i sedili color senape (presenti sul catalogo) i tappetini color ketchup (sempre da catalogo) le cinture color crauti e le modanature con gli orsetti, non lo faranno a meno che i sedili color senape non siano già in un pacchetto che comprenda gli altri accostamenti cromatici.
perchè il volante in pelle solo col pomello in pelle?
radica con radica?
perchè non fanno l'audi r8 base (senza cerchi, sedili, autoradio,cruscotto ecc?)insomma un'audi r8 finita a metà e la fanno pagare 50.000euro?
il margine di guadagno dell'audi sarebbe lo stesso mezza macchina mezzo prezzo nessuno ci perde nessuno ci guadagna!
in compenso si farebbe in modo da far mangiare i piccoli elaboratori, gli installatori hi-fi car, i tappaezzieri, carrozzieri ed il fatturato ITALIANO aumenterebbe senza che audi mangi pane e cipolla!
non mi sempbra assurdo! mitsubishi ci ha provato con la evo Xlll rs che ha cerchi in ferro tappezzeria scarnissima bagagliaio a lamiera nuda ed una sostanziale differenza di prezzo con la versione plug&play.
2)lamentarsi dei troppi accessori a pagamento è una cosa che non tollero!
vuoi il sensore crepuscolare così non ti rovini la manicure per accendere i fari?PAGA!
3)di norma dovrebbe essere così ma forse non hai avuto a che fare con audi che tidice:
vuoi i cerchi da 18" in luogo dei 17" non c'è problema ma li devi comprare da me, i modelli disponibili sono "ben" 5 ed io ti rilascio l'omologazione!
questa è mafia!
qualcuno conosce la tabella cuna?
dice che ho ragione io!
ma l'audi è l'audi!