Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Sì giusto, no nso perchè ma ci noto una forte somiglianza.![]()
Grazie Henrys
Questa è una dichiarazione pesante55AMG ha detto:Riguardo al nuovo X5, più lo vedo e più mi piace.
Qui non sono daccordo, ciò che ricorda la vecchia X5 è la costante ricerca di superfici concave e convesse, ma sia le proporzioni che lo stile del corpo macchina sono chiaramente ispirate alla X3, ne consegue che anche se più grande della precedente versione la linea è molto più filante e sportiva, credo che ciò sia dovuto anche al successo di critica che ha ricevuto la connazionale, e a te più cara, ML che rispetto alla sua versione precedente ha avuto una trasformazione più radicale di quella che ha avuto l'X5.55AMG ha detto:anche se più che modello nuovo si puo' parlare di restyling pesante.
55AMG ha detto:Scherzi a parte c'era una Ford (che ha venduto pochissimo) che aveva muso identico.
Questo sarà l'X5 2010:55AMG ha detto:Riguardo al nuovo X5, più lo vedo e più mi piace.
Secondo me un bel passo avanti rispetto alla serie precedente
Sono testimone anch'io che "AMG" sta diventando "M"....Arnold Layne ha detto:Questa è una dichiarazione pesanteche rimmarà nella storia di questo thread :read: , siete tutti testimoni!
Non credo, per fare una bella auto basta seguire il trend del momento o degli stilemmi classici che non tramontano mai, mentre per fare un auto diversa dalle altre ci vuole immaginazione, capacità di concretizzare qualcosa che è solo nella mente del designer e che non è riscontrabile in altri modelli in produzione.mark2x ha detto:dice che è ben più difficile disegnare una bella macchina che un'auto semplicemente diversa dalle altre...
55AMG ha detto:Mark non per cattiveria, ma in video è ancora peggio che in foto![]()
Non resta che vederla dal vivo
Il bello rimane bello nel tempo, e tutte le Jaguar rimangono belle a distanza di decenni e decenni.Arnold Layne ha detto:Credo che creare uno stile nuovo che fa tendenza dia una soddisfazione maggiore che creare qualcosa di bello ma che si confonde con quanto già esistente.
Concordo, solo che la decisione si è rivelata indispensabile per fallire... infatti stanno facendo marcia indietro e puntanto - al momento - sullo "high-premium".Arnold Layne ha detto:Io penso che la decisione (indispensabile per sopravvivere) della proprietà di Jaguar di allargare la produzione verso il basso sia un impoverimento del blasone che si era conquistato in tanti decenni di produzione.
Arnold Layne ha detto:Alla fine dopo le chiacchiere contano i fatti.... http://www.autoblog.it/post/10966/mercedes-c-63-amg-vs-bmw-m3-vs-audi-rs4