Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mark2x ha detto:chi sosteneva le maggiori vendite BMW non sia stato taciuto da altri
Rikbay ha detto:Ma quando la moglie mi fara' comprare la mia macchina, scegliero una serie 5 Touring 3.0 (la A6 e la classe C sono poco accattivanti
sudato ha detto:volevo farlo sulla mia FIAT, ma poi ho paura di passare il mio tempo in garage a cambiare parti del motore perché troppo sotto sforzo, non è così?
Secondo me la 5er alla A6 non la vede neanche, la A6 sembra una A4 un po' più lunga e dentro i tanto decantati interni Audi a me non piaciono proprio, troppi tasti, tastini, levette, ottima invece la qualità di materiali. Se non si fosse capito a me il trend minimalista di BMW piace e assai perchè di un auto a me piace la guida e non quante lucette ci sono in giro per l'abitacolo, se in più ci mettiamo che le cose la BMW le mette ma non in evidenza per me è perfetta (forse un po' i materiali lasciano a desiderare ma con la nuova X5 c'è stato il cambio di tendenza).55AMG ha detto:Io alla serie 5, preferirei di gran lunga l'Audi pero'![]()
prrrrrrrrrrrrrrrmatazen ha detto:mark, carina quella hyundai che ti sei messo in firma!!
matazen ha detto:mark, carina quella hyundai che ti sei messo in firma!!
Forse ???Arnold Layne ha detto:(forse un po' i materiali lasciano a desiderare ma con la nuova X5 c'è stato il cambio di tendenza).
benegi ha detto:Forse ???
Io lo toglierei il forse![]()
Anzi vado sul pesante ..... le Bmw sarebbero ottime auto se costassero il 20/25 % in MENO![]()
benegi ha detto:sono auto che se non fai le opportune verifiche e cambi pezzi originali ( e spesso modificati senza che tu lo sappia) dopo tre anni o 100.000 km ti ritrovi alla guida di tutt'altra auto di quella che avevi guidato i primi giorni
![]()
Cioèbenegi ha detto:Ps e a proposito della diatriba di chi vende di più o meglio di chi guadagna di più credo che sia presto detto.
benegi ha detto:Olly ... hai rotto con ste Mb ... cambia un pò, fai come mark che si differenzia ...dai ci vuole poco![]()
![]()
C'ha provato, ha detto che gli sarebbe interessata la Ford Mustang ma c'è mancato poco che venisse "pestato"benegi ha detto:Olly ... hai rotto con ste Mb ... cambia un pò