Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:chi sosteneva le maggiori vendite BMW non sia stato taciuto da altri
Rikbay ha detto:Ma quando la moglie mi fara' comprare la mia macchina, scegliero una serie 5 Touring 3.0 (la A6 e la classe C sono poco accattivanti
sudato ha detto:volevo farlo sulla mia FIAT, ma poi ho paura di passare il mio tempo in garage a cambiare parti del motore perché troppo sotto sforzo, non è così?
Secondo me la 5er alla A6 non la vede neanche, la A6 sembra una A4 un po' più lunga e dentro i tanto decantati interni Audi a me non piaciono proprio, troppi tasti, tastini, levette, ottima invece la qualità di materiali. Se non si fosse capito a me il trend minimalista di BMW piace e assai perchè di un auto a me piace la guida e non quante lucette ci sono in giro per l'abitacolo, se in più ci mettiamo che le cose la BMW le mette ma non in evidenza per me è perfetta (forse un po' i materiali lasciano a desiderare ma con la nuova X5 c'è stato il cambio di tendenza).55AMG ha detto:Io alla serie 5, preferirei di gran lunga l'Audi pero'![]()
prrrrrrrrrrrrrrrmatazen ha detto:mark, carina quella hyundai che ti sei messo in firma!!
matazen ha detto:mark, carina quella hyundai che ti sei messo in firma!!
Forse ???Arnold Layne ha detto:(forse un po' i materiali lasciano a desiderare ma con la nuova X5 c'è stato il cambio di tendenza).
benegi ha detto:Forse ???
Io lo toglierei il forse![]()
Anzi vado sul pesante ..... le Bmw sarebbero ottime auto se costassero il 20/25 % in MENO![]()
benegi ha detto:sono auto che se non fai le opportune verifiche e cambi pezzi originali ( e spesso modificati senza che tu lo sappia) dopo tre anni o 100.000 km ti ritrovi alla guida di tutt'altra auto di quella che avevi guidato i primi giorni
![]()
Cioèbenegi ha detto:Ps e a proposito della diatriba di chi vende di più o meglio di chi guadagna di più credo che sia presto detto.
benegi ha detto:Olly ... hai rotto con ste Mb ... cambia un pò, fai come mark che si differenzia ...dai ci vuole poco![]()
![]()
C'ha provato, ha detto che gli sarebbe interessata la Ford Mustang ma c'è mancato poco che venisse "pestato"benegi ha detto:Olly ... hai rotto con ste Mb ... cambia un pò