Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no .... non mi fido55AMG ha detto:devo guidare io
Cosa devo capire ???per farti capire![]()
Ma che ti frega del sondaggio, AMG, chè tanto Mercedes è prima nelle vedite e (di gran lunga) in quanto a storia rispetto alle altre due?...55AMG ha detto:Bene pian piano stiamo rimontando![]()
Per i vari sistemi di sicurezza Nin sò !!!55AMG ha detto:E cioè come basta poco per mandarli in "tilt"![]()
Se ti riferisci a me ..... sbagli indirizzoNorixone ha detto:Credo che sia causa della pubblicità (e dell'Unione Europea, in parte) se c'é ancora chi crede che i dispositivi elettronici facciano miracoli.
Non faccio certi "esperimenti" ..... di solito mi limito ad essere attento alla guida .... credo di essere uno dei pochi che mal sopporta la conversazione in autoUN ESPERIMENTO PER BENGI :eekk:
Bene ... almeno su qualcosa siamo daccordoIn base al tipo di auto, i costruttori decidono quale sia il grado di intervento dei controlli di stabilità.
Io NO !!!Molti pensano che avendo il dispositivo di controllo dinamico della stabilità si possano percorre le curve ad una velocità superiore di quanto sia in realtà possibile.
Ti sei dimenticato un particolare ..... il pilota !!!!L'aderenza dipende e dipenderà sempre e solo dall'insieme ruota- ammortizzatore-corpo vettura.
Anche qualcos'altro ..... visto che a me è servitoI dispositivi elettronici al massimo aiutano in uscita di curva permettendo un'apertura del gas anticipata o su fondi con scarsa aderenza.
Mai detto il contrario anzi ..... vedi sopra :OInsomma, ben vengano i vari EDB, ESP, ASR, ecc. purché si sia sempre consci che il limite più grande l'ha chi sta al posto guida.
55AMG ha detto:Un bravo pilota...
55AMG ha detto:E come AMG c'è nulla?
Caro Olly55AMG ha detto:Non è che ha voluto testare la validità dei sistemi elettronici della sua auto?![]()