• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ATTACCO le cuffie all'uscita phones dell'ampli e sento solo ronzio...

• Autore discussione Autore discussione rolant
  • Data d'inizio Data d'inizio

rolant

New member
come da titolo...
ho un ampli teac da "supermercato" e quando attacco all'apposita uscita cuffie le mie cuffie senza fili philips sento solo un grosso ronzio....
come mai ?
con quelle a filo nessun problema...
ho provato a farle cambiare dal negoziante ma anche un altro paio fanno questo rumore,..quindi non dipende dalle cuffie...
se sapete qualcsa, grazie!

rolant ha detto:
come da titolo...
ho un ampli teac da "supermercato" e quando attacco all'apposita uscita cuffie le mie cuffie senza fili philips sento solo un grosso ronzio....
come mai ?
con quelle a filo nessun problema...
ho provato a farle cambiare dal negoziante ma anche un altro paio fanno questo rumore,..quindi non dipende dalle cuffie...
se sapete qualcsa, grazie!

Magari sono del tipo RF e la frequenza dell'unita trasmettitrice non corrisponde a quella del ricevitore della cuffia .....

Cerca di leggere bene il manuale, spesso si possono scegliere piu' canali per evitare interferenze da altri apparecchi wireless.

Saluti
Marco