Segnalo un problema strano: io ho una ati 5770, il computer ha un suo monitor, e allo stesso tempo è collegato via hdmi all'onkyo (che a sua volta è collegato al tv) tramite unico cavo che porta audio e video.
Io uso regolarmente il pc col suo monitor, poi quando accendo l'onkyo, il segnale viene passato all'ampli. La cosa strana è:
1) accendo il pc
2) successivamente accendo l'onkyo
3) il segnale video switcha correttamente dal monitor primario all'onkyo/tv, ma spesso il driver audio Ati Hdmi risulta disabilitato. Insomma, spesso non si abilita da solo quando si attiva il dispositivo hdmi. Quindi ho il video ma non l'audio e non ho modo di riattivare il driver, come se non fosse disponibile. L'unico driver sempre attivo è quello spdif (ho provato anche a disabilitarlo ma non cambia).
In questi casi devo riavviare il pc, cosi essendo il dispositivo gia acceso al momento del caricamento dei drivers, lo vede correttamente, il driver è attivo e il suono passa correttamente.
Capita anche a voi? Devo restringere meglio la casistica di quando questo avviene, ma è una vera rottura di scatole...