• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Asus O!Play TV Pro, tuner e 3D

ottimo a sapersi...per cui, se ho capito bene, su 'sto Asus O!Play TV Pro dovrei andare tranquilo anche se lo acquistassi da qualcuno che ce l'ha "a magazzino" da mesi....:confused:

grazie :)
 
Ma come faccio a copiare i files su Hdd interno?
Ho preso questo lettore con un Hd da 3Tb della WD WD30EZRX ma tutte le volte che lo collego al PC mi dice che non lo riconosce e vorrebbe formattarlo(dopo che l'ho già formattato col lettore)
Con i file letti da USB esterno nessun problema....
Appena lo collego al PC mi escono 4 HD(e 4 lettere diverse) che il PC vorrebbe formattare perchè non li riconosce.
Se formatto la lettera che corrisponde all'HD da 3Tb il disco comunica col PC ma gli altri 3 continuano ad uscire e vogliono essere formattati.....è normale?:-D
Voi avete avuto questi problemi.
L'HD doveva essere tra quelli compatibili....mah.
 
prova tramite LAN con protocollo FTP

Paolo grazie per la risposta,ma alla fine(preso dallo sconforto:D) alle 2 di notte ho passato il 3Tb nel Pc ed ho inserito un Seagate Barracuda da 1Tb con il quale non ho avuto nessunissimo problema.
Il 3tb della WD sono riuscito a trasformarlo(tramite programmino gratuito di partizione) in un unico HD da 2,72TB ma sinceramente non ho ancora capito se ha seguito il giusto procedimento o se ho fatto qualche errore.
Vabbè...tornando a noi:P

Questo Asus mi sembra un ottimo lettore,molto veloce ad aprire ogni tipo di file anche i più voluminosi.

Non mi ha convinto la qualità video sui file in bassa definizione.

Però magari devo smanettare sulle impostazioni.
 
sulla bassa definizione non si possono fare miracoli....e poi una parte del lavoro la fa il processore TV....
Facci sapere come ti trovi con l'aggeggino e se fila liscia la riproduzione via LAN di file MKV ed ISO (magari 3D)....

grazie
 
No Paolo la qualità dei film in bassa definizione è proprio bassa,lo dico perchè l'ASUS non è l'unico lettore che possiedo:D
Il Popbox ad esempio ha una resa migliore...e parliamo di due apparecchi collegati alla stessa TV.

Farò cmq delle prove con quel tipo di file che dici te e via LAN per vedere se l'Asus risponde bene;)
 
No Paolo la qualità dei film in bassa definizione è proprio bassa,lo dico perchè l'ASUS non è l'unico lettore che possiedo:D
Hai letto qualche post fa (dal #257) quello che suggerivo a Goblen riguardo alla risoluzione video ? Io non so come hai impostato tu, ma cerca di evitare di impostare in AUTO perchè in questa modalità sono davvero pochi i player capaci di interpretare correttamente la risoluzione. ;)
ciao
 
mi si è guastato il dvd recorder e allora da qualche giorno sono in possesso dell'asus ma ancora devo testarlo per bene. La cosa veramente negativa sono le istruzioni limitate e poco chiare. Mi chiedo come un grosso produttore mondiale possa fare questo, sopratutto anche perchè non abbiamo un libretto di carta ma un file, spesso non si sà come settare popriò perchè non c'è nessuna indicazione. Ma!

Pando
 
...in effetti la documentazione non brilla per chiarezza e gli argomenti del manuale utente sono trattati con molta superficialità. :(
 
Nuovo aggiornamento del firmware.finalmente ritorna a funzionare il file manager interno,che non capisco per quale malsano motivo avessero eliminato.
Ps non capisco perché se richiedo il controllo Dell'aggiornamento firmware online pur essendo disponobile non lo rileva.mistero anche questo
 
lorevan, grazie per la segnalazione. ;)


TV PRO firmware Version 2.4.0724 (01.08.2012)

Bug Fixed:
1. Acertrax shows only when TV Region is defaulted as European Time Zone.
2. Small dialogue box is applied to Setup, accelerating response speed of left and
right keystrokes.
3. Stability of O!Direct is enhanced.

New feature
1. Prompt “Please Wait.”is displayed before entering or going back to the Home
Page.
2. Croatia and Default options are added in initial TV Region settings.
3. Prompt “Shutting down” is displayed before shutting down.
4. Enhance file manager function.

Download
 
Ordinato lo scatoletto della ASUS , spero di non pentirmente, del 3D non me ne frega na cippa :D
spero mi digerisca tutti quei maledetti hi10p che ho li in attesa
 
decisamente meglio questo...ha un software piu stabile e funzionale e poi cosa molto importante...è ben supportato dalla casa madre.
Da quello che ho letto il prodigy ha la sezione TV tuner e recorder praticamente inusabili. ;)
 
Top