Asus BDS-700.

be ragazzi io ce lho da un'anno quasi ormai e devo dire che l'unico miglioramente c'è stato nel secondo firmware (quello di magio giugno penso)dove ho no notato che alcuni mkv sopratutto quelli side by side che prima era illeggibili adesso funzionano....kmq si gli mkv untouched con bit rate elevato scattano.... le 3d iso della 01 vanno in 2d tipo saw e hugo cabret.... e molti film come il re leone, titanic, men in black 3 e madagascar 3 in 3d vanno a scatti.... io lho preso semplicemente x avere un'altro lettore blu-ray che sia 3d però diciamo che con iso e mkv non è il top..... penso che i lettori multimediali tipo xtreamer prodigy o sidewinder 3 vadano meglio.... anche se non tio fanno vedere i menu delle iso e non hanno il vano disco....

Diciamo che ancora non ci siamo ancora x un lettore iso mkv definitivo,anche perchè se devo fae un cambiamento spererei di farlo per il meglio,visto che il mio fantec vecchio di due anni se la cava ancora egreggiamente(a parte l'audio hd e la lettura dei menù) tutto il resto lo legge non male,si calcoli che lo avevo pagato 80 euro!!

Ciao,
anche io ho problemi con alien, dopo pochi minuti l'audio va a singhiozzo ed è fuori sincrono rispetto al video.
Con questo c...o di lettore ho avuto una sfilza di problemi!!

@seirin34
Pensavo ero solo io...sei in buona compagnia (lasciamo stare tutte le altre cose ma almeno su un lettore dedicato,non doveva avere questi difetti). Vanno meglio lettori economici di 50, 60 euro. Mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere da un marchio come Asus. Una cantonata del genere.
Eppure quì c'è chi loda questo apparecchio.
Saluti

@seirin34
Pensavo ero solo io...sei in buona compagnia (lasciamo stare tutte le altre cose ma almeno su un lettore dedicato,non doveva avere questi difetti). Vanno meglio lettori economici di 50, 60 euro. Mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere da un marchio come Asus. Una cantonata del genere.
Eppure quì c'è chi loda questo apparecchi..........[CUT]

Si infatti molto deluso pure io,con tutti questi problemi e che non lo si paga poco.Il fantec è una valida alternativa http://www.fantec.de/html/de/2/artId/__1546/gid/__210090212090/article.html io cme già dicevo mi sono trovato bene,non sò se su gli ultimi modelli sia migliorato(il mio ha due anni di vita)legge di tutto senza scatti,lunica pecca e che nn legge i menù delle iso bluray e l'audio master hd

Buon fine settimana a tutti.
Ho scritto una mail di disappunto alla Asus inserendo URL della discussione magari loro non ne sono a conoscenza (ma non ci credo).Non vi posto il testo perché ho dimenticato a salvarlo. In sintesi spiegavo che hanno lasciato i loro acquirenti al loro destino che non comprerò più loro prodotti.
Se mi rispondono avrò cura di tenervi al corrente, magari fossimo più di uno a lamentarci sarebbe utile.
Saluti

@dratta

Hai fatto bene ma ho letto il forum interno della asus e anche li i problemi sono sempre gli stessi ma nessun amministratore risponde alla discussione ... Prodotto morto ormai così come lo é per me la asus .. Mai più!!!

Buon fine settimana a tutti.
Ho scritto una mail di disappunto alla Asus inserendo URL della discussione magari loro non ne sono a conoscenza (ma non ci credo).Non vi posto il testo perché ho dimenticato a salvarlo. In sintesi spiegavo che hanno lasciato i loro acquirenti al loro destino che non comprerò più loro prodotti.
Se mi rispondono avrò c..........[CUT]

L'avevo fatto anchio un mese fa circa ..... anchio gli avevo consigliato il lin di questa discussione ..... la risposta era stata di attendere il nuovo firmware .... :mad:

io voglio provare a contattare il servizio rma per farmi sostituire con altro o rimborsare il prodotto visto che non fa ciò che c'e scritto sulla scatola ... vediamo cosa mi dicono.

provateci pure voi e vediamo se si svegliano ...

p.s

dimenticavo di dirvi che sul forum asus ci sono decine di prodotti per i quali si chiede che vengano risolti i problemi ma a quanto pare non ci sarà soluzione per nessuno ... che delusione ASUS ... sconsiglio l'acquisto di prodotti di questa marca a tutti in quanto non c'e alcun supporto da parte loro e quindi se ci sono problemi ( quasi sempre ) l'acquirente se li tiene.

Ultima modifica:
Questa la risposta ricevuta:

Gentile cliente,

La invitiamo di controllare nel prossimo periodo il sito della Asus, problemi relativi al firmware saranno risolti con le prossime versi! oni firmware.
Ci scusiamo per ogni inconveniente.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti

Qualora la risposta fornita non fosse stata chiara ed esaustiva La preghiamo, prima di esprimere le sue valutazioni sul nostro servizio, al fine di migliorare lo stesso, a replicare a questa e-mail.

Asus Help Desk

Mettiamoci il cuore in pace. Lasciate ogni speranza...
Saluti

Ultima modifica:
Ho ricevuto una mail per la soddisfazione della risposta ricevuta di cui al post precedente, la mia risposta:

Come cliente assiduo del marchio per avere acquistato altri prodotti di cui cito: 3 Motherboard schede grafiche, monitor (MK241H hdmi) non mi sarei mai aspettato un risultato così vergognoso del prodotto "Asus BDS-700" che non meritava di essere messo in commercio, tale e tanti sono i difetti Mkv che vanno a scatti, non parlando che non vanno neanche i Blu-Ray(esempio Alien tutti si bloccano) non aggancia il proiettore (come ebbi modo, in passato)se non configurato in NTSC. Avete abbandonato il prodotto al suo destino non sviluppando altri firmware per risolvere i gravi problemi che lo affliggono. Credo che con questa esperienza negativa non acquisterò più Vs. prodotti.
Cordialmente
Pietro

Davvero un peccato che Asus non abbia sviluppato meglio questa maccina!
Ottimo prezzo
Ottima qualità video e audio
Ottima gestione dei menu dei BD nei formati ISO e Cartelle
...solo per citare alcuni pro!

Io sotto sotto spero ancora in un firmware risolutore!

Davvero un peccato che Asus non abbia sviluppato meglio questa maccina!
Ottimo prezzo
Ottima qualità video e audio
Ottima gestione dei menu dei BD nei formati ISO e Cartelle
...solo per citare alcuni pro!

Io sotto sotto spero ancora in un firmware risolutore!
Forse alcuni problemi resteranno, ma di sicuro non capisco cosa impedisca ad ASUS di rilasciare un FW che sia in grado di far partire almeno i BLU RAY originali della 01 e di Sammy. Questo proprio non lo capisco, ho gia avanzato la mia richiesta, ma sono 2 mesi che aspetto il FW. Voglio dire potrà avere problemi con gli mkv con alcune ISO, ma che non legga alcuni titoli originali segnalati da mese è assurdo!!
Queste non sono pretese!

In teoria il Bds 700 potrebbe essere un ottimo prodotto ma con ogni probabilità resterà così com'e con tutti i suoi difetti , che conosciamo bene tutti ormai, e quindi e inutile illudersi che uscirà un fw risulotivo visto che sono mesi che a quanto pare non ci lavorano piu.

Certo il problema dalla USB e superabile masterizzando una copia su bd pero che bolas ... E cmq non e nato per questo ... Altri problemi invece non hanno soluzione e quindi mettiamoci il cuore in pace.

Il mio consiglio e andare su prodotti provenienti dai paesi del est perché li programmatori c'è ne sono tanti e bravi e finche il prodotto e sul mercato il loro lavoro pare che lo svolgono.

Altro punto negativo di questo lettore .....

Ho notato che si blocca anche sui menù di alcuni DVD originali, come la serie di Buffy .....

Devo proprio staccare la presa ....

ciao