Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@seirin34
Pensavo ero solo io...sei in buona compagnia (lasciamo stare tutte le altre cose ma almeno su un lettore dedicato,non doveva avere questi difetti). Vanno meglio lettori economici di 50, 60 euro. Mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere da un marchio come Asus. Una cantonata del genere.
Eppure quì c'è chi loda questo apparecchi..........[CUT]
Buon fine settimana a tutti.
Ho scritto una mail di disappunto alla Asus inserendo URL della discussione magari loro non ne sono a conoscenza (ma non ci credo).Non vi posto il testo perché ho dimenticato a salvarlo. In sintesi spiegavo che hanno lasciato i loro acquirenti al loro destino che non comprerò più loro prodotti.
Se mi rispondono avrò c..........[CUT]
Forse alcuni problemi resteranno, ma di sicuro non capisco cosa impedisca ad ASUS di rilasciare un FW che sia in grado di far partire almeno i BLU RAY originali della 01 e di Sammy. Questo proprio non lo capisco, ho gia avanzato la mia richiesta, ma sono 2 mesi che aspetto il FW. Voglio dire potrà avere problemi con gli mkv con alcune ISO, ma che non legga alcuni titoli originali segnalati da mese è assurdo!!Davvero un peccato che Asus non abbia sviluppato meglio questa maccina!
Ottimo prezzo
Ottima qualità video e audio
Ottima gestione dei menu dei BD nei formati ISO e Cartelle
...solo per citare alcuni pro!
Io sotto sotto spero ancora in un firmware risolutore!