dratta
New member
Anche a me gli MKV vanno 50 e non a 24. inserito lo stesso MKV nell'LG bd-390 va a 24 fp. ( questo parlando di tv. ho uno Sharp 46 quattron). Altra anomalia e spero che la ASUS ponga rimedio con prossimi fimware, il mio JVC non aggancia il segnale, le ho provate tutte. Lo aggancia solamente per un attimo con il logo ASUS se lo accendo a proiettore già in attività, per non agganciarlo più. Altro resettato (credevo ch'era per questo) magari riuscivo ad individuare dove stava l'anomalia, fatta configurazione iniziale, scelgo HDMI ONLY verificando al setup ok, dopo si commuta in 1080p. E' non c'è nulla da fare. Il collegamento è attraverso il Denon con HDMI main (ho provato ha collegarlo direttamente al proiettore stessa cosa). Da notare che se qualcuno ha il dvd "Era mio padre" ha lo stesso difetto dell'LG 390 che si blocca, per farlo riprodurre si deve mettere il menù in originale allora parte altrimenti si blocca. E penso che non sia finita qui. Questo ultimo trafiletto lo dedico alla ASUS, non si può mettere in commercio un dispositivo e far fare alla clientela da cavie.