Asus BDS-700.

Scusate l'intromissione nel discorso.. ma a parte il processore potenziato o meno, mi pare che nessuno dei modelli citati abbia la benchè minima possibilità di leggere e riprodurre ISO, sia DVD che BluRay, oltretutto anche in formato 3D.. Direi che per il costo che ha e le potenzialità che ha da offrire il BDS-700 è molto valido secondo me.. poi se proprio uno vuole l'upscaling più curato ci abbina un sintoampli e si tira su il segnale anche a 4K

Quoto seansean: infatti ad esempio il realtek montato sull'himedia 900 è un sigole core a 750 mhz
Appunto, se avesse avuto il REALTEK 1186D dell'himedia 900b che ha lo stesso prezzo ed è lettore soltanto di iso BD 3D , non di BD, sarebbe stato meglio? Secondo me il MARVELL QDEO montato sull'asus ha comunque caratteristiche potenzialità e funzionalità migliori del realtek 1186D. Se l'asus avrà voglia di continuare a sviluppare il firmware ne vedremo delle belle. Ricordo a tutti che costa circa 180 euro, lo vogliamo paragonare a lettori da 800 euro?

E comunque, per la precisione (e per quel che può valere) sia il Pioneer LX55, sia il Philips BDP 9600, si1.
dopo attenta ricerca leggendo nel nostro forum le discussioni dedicate ai due prodotti in questione rettifico una ...rettifica,
il philips 9600 ha in dotazione come chipset il qdeo armada 1000,per il pioneer non sono riuscito a trovare alcuna informazione precisa ma dai commenti riportati anche in alcuni forum esteri risultano marcate differenze nel confronto con l'oppo e analogie nel lavoro di upscaling, con l'asus.
felice di essere ancora smentito ma in tal caso gradirei i link di supporto

@seansean
...suppongo che chiederti di fidarti del sottoscritto non basti, vero ? :p

OK...quella qui sotto è la foto della mainboard del pioneer BDP-LX55 e si riesce tranquillamente a leggere la sigla del processore Marvell 88DE2750. ;)

Pioneer_BDP-LX55_Innenleben3.jpg

...tratta da QUESTA recensione.

E con questo speriamo di aver messo la parola fine al lunghissimo OT. :rolleyes:

Ragazzi chi ha già il BDS-700 mi può postare se gli ingombri sono questi: Altezza 252,0 mm-Larghezza 430,0 mm-Profondità 50,0 mm? Perché mi sembra strana la profondità di 5CM. (50,0 mm). tale misure li ho trovati su un E-Commerce.
Grazie a chi si fa carico di rispondere. E' postarmi quelli misurati visto che vorrei essere dei VS.

Segnalo che la ISO di John Carter va paurosamente a scatti sia a vedrlo in 3D che in 2D. In pratica inguardabile!

Ho il player impostato a PAL secondo voi cambia qualcosa se provo ad impostare NTSC?

Qualcuno ha provato questa ISO?

Grazie