Asus BDS-700.

si ma se li partizioni in 2 parti i dischi da tre TB li legge

...quasi...

Già provato e finchè metti "pochi" dati sulle 2 partizioni funziona... credo che non sia facilmente risolvibile...

Se riempi le 2 partizioni (o più partizioni) per oltre 2 TB ....succedete di tutto... dal non leggere alcune partizioni ...a leggere parti delle directory.

Io ho 2 dock station e solo 1 vede i dischi da 3 TB, l'altra mi permette di usare "solo" 2 TB, uno potrebbe dire ok lo uso così.però devi considerare che non riesce a leggere le partizioni e quindi per lui il disco sarebbe da FORMATTARE....

Però se prima lo formatti con un controller che vede al max 2 TB e allora funziona anche sull'asus.

Ho scritto all'asus vediamo che cosa mi rispondono.

...quasi...

Già provato e finchè metti "pochi" dati sulle 2 partizioni funziona... credo che non sia facilmente risolvibile...

Se riempi le 2 partizioni (o più partizioni) per oltre 2 TB ....succedete di tutto... dal non leggere alcune partizioni ...a leggere parti delle directory.

Io ho 2 dock station e solo 1 vede i dischi da 3 TB, l..........[CUT]
scusa mi sembra di capire che i problemi sorgono quando metti piu di 2 tb su hd!!ma se fai la partizione di un disco da 3 tb in 2 da 1.5 tb....hai cmq dei problemi??non ho capito bene............ se per esempio una partizione la riempio fino ad arrivare a 1.5 tera e nell'altra partizione supero i 500mb(in totale stò superando i 2 tb nelle 2 partizioni) allora il bds non ci capisce piu nulla??

Ultima modifica:
scusa mi sembra di capire che i problemi sorgono quando metti piu di 2 tb su hd!!ma se fai la partizione di un disco da 3 tb in 2 da 1.5 tb....hai cmq dei problemi??non ho capito bene............ se per esempio una partizione la riempio fino ad arrivare a 1.5 tera e nell'altra partizione supero i 500mb(in totale stò superando i 2 tb nelle 2 parti..........[CUT]

esatto, ma ho fatto anche prove facendo 3, 4, 5 ...fino a 8 partizioni e a secondo di quanto piene le partizioni ...alcune non vengono proprio viste dall'asus.

Non c'è una regola precisa.

Come dicevo, se il disco lo metto sulla dock station che supporta max 2 Tb, windows lo vorrebbe formattare e andando a vedere cosa vede come partizioni.... fino a 4 le vede ma di tipo RAW se di più da i numeri...

Quindi, per sicurezza è meglio usare dischi max da 2 TB finchè asus non sistema il firmware.

uso una banale samsung da 2 tera.....

però io uso un vpr con il frame interpolation attivo.....

...effettivamente questo è un altro problema... io lo faccio transitare tramite il processore video Radiance ma l'ho dovuto settare come se fosse una semplice "prolunga" perchè ci sono dei problemi di microscatti ogni 2 - 3 secondi...

salve, perdonate l'inesperienza.....ho capito che questo player legge le iso BD ( con qualche difficoltà ) ma, da inesperto, volevo sapere se legge i menù dalle cartelle BD ( ossia BDMV e CErtificate ) . Io al momento ho quelle....altrimenti da quelle dovrei creare una ISO?spero di essere stato chiaro. grazie mille

Si le legge senza problemi basta che le metti entrambe in una cartella unica e premi play

allora se ho capito bene, prendo la cartella principale( quella che contiene le 2 sottocartelle BDMV e Certificate ) ed ho accesso ai contenuti dek menù ( extra, lingue, nsottotitoli, audio ).
Cosa sarebbero allora le ISO BD? si tratta di altra cosa ?
scusate sempre l'impreparazione.....
grazie mille

per i possessori del player: relativamente alla parte audio, nelle impostazioni si possono selezionare vari profili preimpostati (es. rock, jazz etc.), ma c'è un profilo utente personalizzabile a proprio piacimento, tipo come se si volesse settare un'equalizzatore grafico?
Grazie in anticipo per la risposta:)

Ragazzi mi chiedevo se una azienda come l'ASUS possa aver messo in commercio una tale ciofeca. Quello che leggo tale si tratta, ho seguito con interesse tale discussione perché interessato a comprarlo. Mah...

E' un ottimo lettore blu ray/ iso blu ray 3D. Se cerchi invece un mediaplayer evoluto allora non fa al caso tuo

non so da quali interventi dratta evince un giudizio tanto negativo ,perchè la stragrande maggioranza dei possessori intervenuti in questa discussione ne sono soddisfatti, quanto ai limiti nella sua funzione di mediaplayer confrontato con i pari categoria di prezzo è assolutamente competitivo con ampi margini di sviluppo visto che è in commercio da appena due mesi con un software certamente acerbo ma in evoluzione considerati gli aggiornamenti già rilasciati,inoltre nella discussione apposita che riguarda la capacità di lettura dei files multimediali vince i confronti con quasi tutti i lettori bluray a parte oppo o altri costosissimi gioellini,se poi mettiamo sul piatto della bilancia che legge i file iso anche in 3d allora....

Il mio giudizio lo riassumo da ciò che ho letto in tutta la discussione, essendo discordanti su varie funzioni...alcuni l'hanno già restituito, quindi da qui la mia titubanza all'acquisto. Comunque vi ringrazio tutti e 2 aspetterò altre info visto che il prodotto l'ho aspettato per quasi un anno.

Il mio giudizio lo riassumo da ciò che ho letto in tutta la discussione, essendo discordanti su varie funzioni...alcuni l'hanno già restituito, quindi da qui la mia titubanza all'acquisto. .

più che titubante inizialmente sembravi sprezzante.
tre utenti ,tra l'altro non recenti,che hanno restituito , a mio giudizio, si sono dimostrati casi isolati ,come si evidenzia leggendo le ultime 20 pagine