Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sprezzante no, incredulo sì per la società in essere, visto che intendo acquistarlo.
Ciao, hai già scaricato il source code? Se riuscissi ad implementare le funzioni LAN faresti felici molti utenti e secondo me asus stessa dato l'incremento dellevendite che ne conseguirebbe...![]()
veramente notevole,da record , considerando i circa 95000 contatti in questa discussione ,tre quarti dei quali negli ultimi 4 mesi.magari se cominciano a vedere dell'interesse notevole.........[CUT]
è lo stesso montato sul pioneer lx55 e sul philips 9600 cioè il DE2710 ,due validissimi e costosi lettori,mentre l'oppo monta il DE2750 ,ma comunque dotato di una tale potenza di calcolo che necessita di un settaggio accurato per ottenere ottimi risultati,come illustrato qui http://www.marvell.com/digital-entertainment/88DE2710/in quanto il processore Qdeo montato è quello depotenziato e non quello utilizzato dai Pioneer ed Oppo di ultima generazione. .[CUT]
è lo stesso montato sul pioneer lx55 e sul philips 9600 cioè il DE2710
maggiore è la complessità dell'algoritmo,nel senso di una alta parametrizzazione,e maggiore sarà la potenza di calcolo richiestaMa il punto è che non credo sia la potenza del processore che fa la differenza in..........[CUT]
Sì, ma a parità di potenza di calcolo l'algoritmo migliore fa la differenza, e siccome ognuno usa il proprio credo che non sia così semplice... Poi siccome non sono ferrato in materia potrebbe anche essere al contrario semplice: processore potente=algoritmi più complessi e quindi migliori. Ma da quello che so' non posso dare per scontato che maggio..........[CUT]