Asus BDS-700.

Ho acquistato questo lettore ed è in mio possesso da una settimana su 4 iso 3d che ho provato avatar 3d , Fright Night 3d, Jhon Carter 3D, Bloodline 3D mi vanno a scatti e non solo ho anche problemi con l'audio, in poche parole faccio partire la iso e non si sente l'audio per risolvere:
1) devo staccare il cavo hdmi dal lettore
2) inserirlo in quello audio
3) staccarlo di nuovo e poi reinserilo in quello video
ho cambiato 4 tipi di cavi ma non ho risolto
La tv in cui è collegato è un LG 42lw570g
Hardisk segate da 2 terra partizionato con il box usb 3.0
edit:
ho scoperto un'altro bug del firmware 1.5 pal in poche parole basta che clicco su ripristina impostazioni di fabbrica non devo fare il setup wizard e non toccare nulla per sentire l'audio.
Se cambio qualsiasi impostazione tipo osd language mi perde l'audio e ripartire dal punto 1

Ultima modifica:
Sprezzante no, incredulo sì per la società in essere, visto che intendo acquistarlo.

sono allora nella tua identica situazione con la differenza che per me è in ballottaggio con il sony s790 ,anche se il vantaggio di leggere i file iso anche in 3d è molto importante per l'uso che ne farei

Allora secondo te, meglio orientarsi su altri lidi, vedi post prima del tuo. Anch'io mi orientavo sul Asus per la lettura iso. Ma, ho letto la recensione del 790 Sony che menzioni e sembra interessante. Certo che per noi appassionati sta diventando un problema acquistare certi di non sbagliare prodotto.
Ciao

Ultima modifica:
Quando riproduco alcuni BR ( esempio TRON )

l' Audio ( DTS ) saltella a gracchia spessissimo.

Ho provato invece Il Gatto con gli Stivali ( Dolby digital ) e l' audio è ok.

FW 1.05 via USB

PAL

Ci sono problemi con il DTS ?

------------------------------------
TV LG 3D + DENON 1912 + ASUS 700

Ultima modifica:
Ciao, hai già scaricato il source code? Se riuscissi ad implementare le funzioni LAN faresti felici molti utenti e secondo me asus stessa dato l'incremento dellevendite che ne conseguirebbe... :)

Ciao a tutti, secondo me sarebbe utile, per cominciare ad avere un po' di risposte, riempire con un po' di post di richieste e segnalazioni il forum ufficiale ASUS per questo prodotto..

http://vip.asus.com/forum/topic.aspx?board_id=19&model=O!Play BDS-700&SLanguage=en-us

magari se cominciano a vedere dell'interesse notevole sul prodotto, iniziano a svilupparlo a dovere..

Con il firmware 1_04Pal a me andava meglio. In ogni caso per me il punto debole di questo lettore è l'upscaling dei DVD a 1080p in quanto il processore Qdeo montato è quello depotenziato e non quello utilizzato dai Pioneer ed Oppo di ultima generazione. Con 180 euro però non trovi di meglio se invece si spende da 700 euro in su il discorso cambia nettamente.

in quanto il processore Qdeo montato è quello depotenziato e non quello utilizzato dai Pioneer ed Oppo di ultima generazione. .[CUT]
è lo stesso montato sul pioneer lx55 e sul philips 9600 cioè il DE2710 ,due validissimi e costosi lettori,mentre l'oppo monta il DE2750 ,ma comunque dotato di una tale potenza di calcolo che necessita di un settaggio accurato per ottenere ottimi risultati,come illustrato qui http://www.marvell.com/digital-entertainment/88DE2710/

E comunque, per la precisione (e per quel che può valere) sia il Pioneer LX55, sia il Philips BDP 9600, sia l'Onkyo BD-SP 809 montano il modello DE2750.
Al pari di Oppo 93/95 e Cambridge 751.

Ultima modifica:
chedo scusa per l'errore comunque "All applications and the operating system are run on one of the processors, which operates at up to 1.2Ghz".
per chi conosce la materia sa che un processore dual core da 1,2 Ghz è ben oltre la la potenza media.....

Ultima modifica:
Comunque a me risulta che per l'upscaling non conti la potenza ma l'algoritmo usato. Se vengono usati gli algoritmi uguali il risultato non dovrebbe differire troppo, per lo meno per il solo aspetto riguardante lo scaling. Ovvio che per altro il discorso è differente. Ma il punto è che non credo sia la potenza del processore che fa la differenza in tal senso.

Sì, ma a parità di potenza di calcolo l'algoritmo migliore fa la differenza, e siccome ognuno usa il proprio credo che non sia così semplice... Poi siccome non sono ferrato in materia potrebbe anche essere al contrario semplice: processore potente=algoritmi più complessi e quindi migliori. Ma da quello che so' non posso dare per scontato che maggiore complessità debba per forza voler dire migliore resa.

Pensandoci bene, però, all'interno di una linea di un produttore, è certo che debba essere così, e quindi nel caso del Qdeo quello che dici ha di sicuro senso. Quindi visto il discorso, incentrato sul Qdeo, alzo le mani e mi rendo conto che la mia tesi non regge :D

Sì, ma a parità di potenza di calcolo l'algoritmo migliore fa la differenza, e siccome ognuno usa il proprio credo che non sia così semplice... Poi siccome non sono ferrato in materia potrebbe anche essere al contrario semplice: processore potente=algoritmi più complessi e quindi migliori. Ma da quello che so' non posso dare per scontato che maggio..........[CUT]

è chiaro che sono due componenti dello stesso processo ,ma l'evoluzione tecnologica in generale ,l'alta definizione 4k ,il 3d,per fare esempi significativi,segue un percorso che prevede una progressiva maggiore complessità software con conseguente maggiori prestazioni dell'hardware,ma sono d'accordo con te nell'affermare che la qualità non è mai scontata