Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma se li partizioni in 2 parti i dischi da tre TB li leggeMio malgrado devo attendere ancora..non legge i dischi da 3 TB e ne ho 2...magari fra 2 mesi con il prox firmware..
si ma se li partizioni in 2 parti i dischi da tre TB li legge
scusa mi sembra di capire che i problemi sorgono quando metti piu di 2 tb su hd!!ma se fai la partizione di un disco da 3 tb in 2 da 1.5 tb....hai cmq dei problemi??non ho capito bene............ se per esempio una partizione la riempio fino ad arrivare a 1.5 tera e nell'altra partizione supero i 500mb(in totale stò superando i 2 tb nelle 2 partizioni) allora il bds non ci capisce piu nulla??...quasi...
Già provato e finchè metti "pochi" dati sulle 2 partizioni funziona... credo che non sia facilmente risolvibile...
Se riempi le 2 partizioni (o più partizioni) per oltre 2 TB ....succedete di tutto... dal non leggere alcune partizioni ...a leggere parti delle directory.
Io ho 2 dock station e solo 1 vede i dischi da 3 TB, l..........[CUT]
scusa mi sembra di capire che i problemi sorgono quando metti piu di 2 tb su hd!!ma se fai la partizione di un disco da 3 tb in 2 da 1.5 tb....hai cmq dei problemi??non ho capito bene............ se per esempio una partizione la riempio fino ad arrivare a 1.5 tera e nell'altra partizione supero i 500mb(in totale stò superando i 2 tb nelle 2 parti..........[CUT]
uso una banale samsung da 2 tera.....
però io uso un vpr con il frame interpolation attivo.....
Si le legge senza problemi basta che le metti entrambe in una cartella unica e premi play
Ho scritto all'asus vediamo cosa mi rispondono
Gentile Cliente
grazie per aver contattato il Supporto Help Desk
in merito alla sua email, la informiamo che al momento non siamo in grado di fornirle maggiori informazioni su un' eventuale compatibilità di hard disk da e TB.
Mio malgrado devo attendere ancora..non legge i dischi da 3 TB e ne ho 2...magari fra 2 mesi con il prox firmware..
Ragazzi mi chiedevo se una azienda come l'ASUS possa aver messo in commercio una tale ciofeca. .
E' un ottimo lettore blu ray/ iso blu ray 3D. Se cerchi invece un mediaplayer evoluto allora non fa al caso tuo
Il mio giudizio lo riassumo da ciò che ho letto in tutta la discussione, essendo discordanti su varie funzioni...alcuni l'hanno già restituito, quindi da qui la mia titubanza all'acquisto. .