Asus BDS-700.

invece dopo l'aggiornamento via usb non mi riconosce più l'hard disk collegato.
ora sto provando a rimettere il precedente dato che online c'è la 1.04 ancora....

speriamo bene.....
il disco funziona bene!

ahimè online la versione precedente non la scarica completamente.....si ferma e dice che non c'è nessun fw da scaricare....il che significa che non mi legge l'hard disk.....

che faccio???? ho spento, riacceso, niente....

provo a scaricare la 1.05 ntsc e vediamo....

Ultima modifica:
R!ck sai che non l'ho mica capita ?? :confused: :rolleyes:

Voglio dire che se hai risolto il problema degli scatti in modalità NTSC cosa t'importa la modalità?
Tra l'altro non nemmeno detto che sia del tutto sbagliato
"24p è sistema di scansione non interlacciato a 24 fps, originariamente concepito per il montaggio non lineare, ma largamente utilizzato anche per motivi estetici a motivo della resa simile, in termini di movimento, a quella della pellicola cinematografica. Nella conversione al sistema NTSC, il frame rate viene rallentato a 23,976 fps, mentre in quella a PAL o SECAM viene velocizzato a 25 fps." http://it.wikipedia.org/wiki/Frequenza_dei_fotogrammi

Con il nuovo firmware 1_05 pal non mi vede più le cartelle condivise con la rete wi-fi. Qualcuno mi sembra che ha problemi con hd collegato via usb. Mi sa che conveniva tenersi il vecchio 1_04.

Bene anche io ho appena scaricato installato e provato il nuovo e firmware e devo dire che gli mkv che prima si bloccavano ora vanno perfettamente anche se leggermente a scatti...x gli mkv sbs che prima davano file non supportati,ora li legge perfettamente, anche con audio dts-hd!!!!quindi le premesse date sono state mantenute...purtroppo le famose iso di saw immortals e i 3 moschettieri mi vanno solo e sempre in 2d, però visto che c'è gente che dice di riuscire a farle andare a questo punto penso che abbia sbagliato qualcosa io nella creazione di suddette iso....non saprei kmq qualche passo in avanti è stato fatto e questo è già un bene tutto sommato ;)

Provo a chiedere anche qui essendo interessato anche al BDS 700.

Questo lettore come si comporta a livello audio con file mp3/flac?

Attualmente per i cd audio ho un Advance acoustic mcd-203 collegato ad un yamaha as-500 dove pilota casse aliante iperspazio, vorrei però poter leggere gli mp3 da HD ed avendo necessità di un lettore blu ray per la tv, ho pensato a questo dispositivo.

Qualcuno a provato se la resa audio è soddisfacente in un impianto hifi?

Ciao.

Come lettore multimediale e 3D iso ok ma a livello audio preferisco gli oppo che hanno anche una resa migliore nell'upscaling dvd/1080p. Tale beneficio si paga però con costi maggiori del tutto giustificati.

Facendo il downgrade del firmware gli oppo possono ancora leggere le Iso 2D e 3D. Quello che mi chiedevo..è invece:

@enrico19651968
In termini Audio sull'uscita digitale HDMI la qualità dell'asus 700 dovrebbe essere uguale a quella dell'oppo o no?! Mi risulta che in digitale non vi siano differenze...