Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato a collegare un'altro hard disk, visto i tuoi problemi ?Sono pronto a dare il mio feedback.
Premetto che sono molto esperto di computer e del mondo dell'informatica ma è la prima volta che mi faccio un sistema Home theater.
Posseggo un Tv Panasonic VT20, sito amplificatore Marantz NR1601, il Bds 700 e un hard disk 3.0 wastern digital auto alimentato.
Collegando direttamente con Hdmi 1.4 l'asus con il..........[CUT]
Com'è possibile che dei film in .iso 2d e 3d vanno bene e altri vanno male? .... questo non lo capisco....
Al momento non c'e l'ho, appena lo acquisto vi faccio sapere.Hai provato a collegare un'altro hard disk, visto i tuoi problemi ?
Grazie milleAl momento non c'e l'ho, appena lo acquisto vi faccio sapere.
Questo potrebbe dipendere quasi certamente dal firmware, che col tempo potrebbe(il condizionale è d'obbligo) essere sistemato.![]()
il vero problema,per i rivali, di questo lettore è una elettronica di qualità nettamente superiore nella sua categoria di prezzo,e la lettura assolutamente unica fra i lettori bd,dei file iso .[CUT]
hfs sì, ma non capisco che cosa vuol dire copiare i file dal mac: dove vorresti copiarli?