Asus BDS-700.

Com'è possibile che dei film in .iso 2d e 3d vanno bene e altri vanno male? .... questo non lo capisco.... Ecco perchè ancora non lo prendo. Non capisco perchè film come il re leone in 3d vadano a scatti e in altri c siano problemi.

Sono pronto a dare il mio feedback.
Premetto che sono molto esperto di computer e del mondo dell'informatica ma è la prima volta che mi faccio un sistema Home theater.
Posseggo un Tv Panasonic VT20, sito amplificatore Marantz NR1601, il Bds 700 e un hard disk 3.0 wastern digital auto alimentato.
Collegando direttamente con Hdmi 1.4 l'asus con il..........[CUT]
Hai provato a collegare un'altro hard disk, visto i tuoi problemi ?

il vero problema,per i rivali, di questo lettore è una elettronica di qualità nettamente superiore nella sua categoria di prezzo,e la lettura assolutamente unica fra i lettori bd,dei file iso anche in 3d.
quindi il vero problema è per la concorrenza anche di brand importanti, almeno per ora .
considerato che la questione dell'aggiornamento firmware è stata sempre segnalata praticamente in ogni discussione delle sorgenti in hd,è fisiologica senza contare che questo lettore ,tuttora introvabile,è uscito in italia da appena un mese...
intanto i numeri,quasi record 71000 visite, di questa discussione testimoniano che questo prodotto ha veramente suscitato un interesse da paura ....per la concorrenza

Ciao a tutti...

oggi ho ricevuto il BDS-700 sostitutivo, se ricordate il primo aveva il problema dell'effetto compressione digitale, questo non sembra esserne affetto...
Stasera a casa proverò le varie iso che ho a casa... e posterò i risultati...

a presto...

ciao a tutti ..voi per vedere le iso 3d usate un hd esterno autoalimentato??perche alcuni dicono che sia meglio usare hd esterni con alimentazione per evitare scatti del film!!chi lo possiede può verificare se vero???

Collegato un WD Elements autoalimentato al router DGND3300v2 con readyshare , ho provato numerosi MKV e anche delle iso DVD
via readyshare nessun problema o scatto durante la riproduzione dei filmati vari , al momento ne sono soddisfatto , premetto che il collegamento è via rete cablata