Asus BDS-700.

crea1986 ha detto:
si luca la spesa però lievita almeno a 420€ contro i 219 dichiarati da Asus,capisci che è anche il doppio :D e comunque devi sempre comprarti i supporti e devi pure aspettare la scrittura su supporto.Essendo un prezzo dichiarato da asus non verrà gonfiato dai rivenditori.

Se costa 219 euro lo prendo... stasera mi ha chiamato l'asus
point e mi ha detto che entro fine settimana saranno aggiornati
i listini e quindi entrera' in vendita speriamo sia quello il prezzo....
altrimenti se costasse 369 euro non lo prendo... per 340 prendo il
Pio.

In quei 369 c'è la spedizione gratuita (da taiwan) e un 10% di commissione ebay... Secondo me entrerà in commercio sui 300. Azzardo a prevedere 299 :)

Comunque se costa piu' di 300 euro non lo prendo....ni mi fido..mi compro il Pio e dopo un masterizzatore...e risolvo!:D :D :D

Trascuri il fatto che i supporti blu-ray dual layer, necessari per il 90% dei film 3d, costano dai 9 euro in su...

Qualcuno aveva gia' ordinato il player di questo threat prima di natale... gli e' arrivato?

gg74 ha detto:
Trascuri il fatto che i supporti blu-ray dual layer, necessari per il 90% dei film 3d, costano dai 9 euro in su...

Qualcuno aveva gia' ordinato il player di questo threat prima di natale... gli e' arrivato?

I supporti blu ray riscrivibili da 50 gb sulla baia li trovi a 20 euro ( confezione da 3 ):)

OT: Se cerchi bene sulla baia Verbatim BD-R 50Gb Printable dal Giappone 3.18€ spediti (in pacchi da 20)
Arrivano in un mese circa in Italia!!!

Ultima modifica:
Oltre a DLNA supporta il Network Share?

Vorrei sapere se questo lettore collegato in rete può accedere ai Network Share su cartelle condivise da Windows.
Poichè possiedo un NAS mi sarebbe comodo accedere alle cartelle condivise presenti sul NAS senza dover utilizzare il protocollo DLNA.

Grazie

Brisingr ha detto:
magari bisognerebbe aspettare che esca, però è probabile che sia possibile...

Il precedente O!Play (che non ha il lettore blu-ray ma e' un oggetto in stile wdlive) e' in grado di accedere alle share NFS e WIN

ho contattato diversi asus point della mia zona,ecco la risposta di ben 3 diversi:
Non e’ ancora disponibile in Italia,
il responsabile Asus stima le prime consegne per febbraio (il BDS700) e marzo (il BDS500)

prezzo stimato per il BDS700:
€ 229,90 iva inclusa

Per il BDS500 ancora non ci sono info riguardo al prezzo.

Possiamo sentirci verso fine gennaio se e’ ancora interessato all’acquisto.

jomaxicaruss ha detto:
ho contattato diversi asus point della mia zona,ecco la risposta di ben 3 diversi:
Non e’ ancora disponibile in Italia,
il responsabile Asus stima le prime consegne per febbraio (il BDS700) e marzo (il BDS500)
prezzo stimato per il BDS700:
€ 229,90 iva inclusa
Per il BDS500 ancora non ci sono info riguardo al prezzo.
Possiamo sentirci verso fine gennaio se e’ ancora interessato all’acquisto.
Confermo quanto sopra riportato. Anch'io sono stato aggiornato dai commerciali Asus Italy con informazioni sostanzialmente identiche alle tue.
Il BDS-700 disponibile da metà Febbraio in quantità limitate, prezzo al pubblico 229 iva compresa.
Il 500 da fine Marzo in poi, ma non ancora confermato, prezzo da definire ma probabilmente rimarrà quello ufficiale pubblicato su www.asusworld.it.
Chi lo ha ordinato a Dicembre in realtà ha fatto un preordine a qualche rivenditore e basta (almeno in Italia), Asus Italy ancora non prende impegni e i distributori ufficiali ancora neppure li hanno codificati...

Anche io penso di aspettare.
Dalle premesse sembrerebbe un gran bel prodotto ... ma vorrei qualche prova sul campo.
Da un lato il fatto che lo mettano in commercio ad un anno dalla presentazione spero sia dovuto al fatto che abbiano cercato di risolvere vari bug.
Magari per una volta non faremo da betatester :p

Io farò da beta tester, tempo libero permettendo... Magari potremo mettere insieme un po' di richieste da parte vostra che cercherò nel limite del possibile di verificare.
Me ne serve uno (il 700, o comunque il primo che arriva) quindi lo prenderò sicuramente e lavorando in un Asus Point posso farlo comunque provandolo "senza impegno". Solo che c'è da aspettare...