Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come non quotarti...stanno facendo una bruttissima figurasilvestro76 ha detto:cmq l'asus conferma tutta la sua mediocrità...ormai mi aspetto di tutto!!
Stavo per comprare un O'Play Mini Plus per un secondo televisore, da soddisfattissimo possessore dell'HDP-R1.matty46 ha detto:Grazie della notizia! Acquisterai il 500 quindi?
Peter ha detto:Stavo per comprare un O'Play Mini Plus per un secondo televisore, da soddisfattissimo possessore dell'HDP-R1.
Ma poi ho deciso di aspettare il 500, dato che il 700 non si sa ufficialmente se e quando arriverà, per provarlo per bene PRIMA di fare scelte affrettate, ovviamente.
Anche perchè parliamo di un produttore nuovo a queste soluzioni, anche se - ripeto - ho un'ottima considerazione degli O'Play precedenti (a parte l'HD2, troppo caro e poco di nuovo).
Quando mi sarà possibile ordinarlo magari lo posto sul forum, anche se purtroppo negli ultimi mesi ci bazzico molto poco.
Salutoni a tutti.
miskin ha detto:ma il 500 rispetto al 700 cos'ha in meno? solo l'uscita audio hdmi? secondo voi e' importante?
Gui35 ha detto:Finalmente si hanno notizie di shop che li vendono ... ora basterà aspettare un pò sia per i prezzi che per vederli negli shop nostrani.
Spero che quei 219€ non siano un miraggio![]()
ma il pioneer legge tutti i files multimediali che leggono i mediaplayer tipo l'asus? ad esempio ISO ed mkv di qualsiasi grandezza, da hard disk autoalimentato esterno di qualsiasi capacita', e senza dare problemi? Mi fido poco di un lettore BD che legge anche i files, preferisco un mediaplayer che legge anche i Blu ray.luca1968 ha detto:......per 219 lo compro altrimenti ordino il Pio LX55 macchine migliore per qualita' e componentistica.
caesar70 ha detto:ma il pioneer legge tutti i files multimediali che leggono i mediaplayer tipo l'asus? ad esempio ISO ed mkv di qualsiasi grandezza, da hard disk autoalimentato esterno di qualsiasi capacita', e senza dare problemi? Mi fido poco di un lettore BD che legge anche i files, preferisco un mediaplayer che legge anche i Blu ray.
Se costa piu' di 300 euro io passo al Dune hd max.