Asus BDS-700.

Qualcuno ha già provato il nuovo firmware?

Io non posso ancora installarlo perchè non sono a casa, ma muoio dalla curiosità.

Speriamo che sia stato fatto qualcosa anche per ISO BD 3D.

@caniggia86

domanda molto interessante essendo - come anche da me segnalato tempo fa - obbligatorio settare il lettore in NTSC altrimenti in PAL va a scatti :rolleyes:

p.s. curioso anche il fatto che per arrivare alla sottodirectory del download del firmware invece che arrivarci nel men+ a tendina "others" ci se deve arrivare selezionando un sistema operativo (assurdo)....:confused:

paolo_ ha detto:
p.s. curioso anche il fatto che per arrivare alla sottodirectory del download del firmware invece che arrivarci nel men+ a tendina "others" ci se deve arrivare..........[CUT]

Asus produce da sempre componenti hw... Quindi ha strutturato il sito per questi prodotti... E da qui la necessità di filtrare i sistemi operativi...

È troppo chiedergli di riscrivere pure il sito :) accontentiamoci del firmware :D

l'ho installato tramite usb perchè in linea non lo trovava.....non ho avuto tempo di dare un'occhiata alle iso problematiche...ma stando a quanto letto nei "miglioramenti".....non credo abbiano risolto....

qualcuno ha notato migliorie con le iso 3d?

Problemi nel menù con Pal o NTSC non ne ho perchè gli unici problemi li ho in rete (con hd collegato via USB nessun problema). Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware ho sempre usato i Pal ma aggiornando il fw NTSC qualcuno ha trovato miglioramenti?

Installato il nuovo firmware,via USB ;
I problemi legati ad alcune ISO 3d sono rimasti invariati
Conan,I3 Moschettieri,Immortals,Animal United.
Credo non abbiano fatto grandi modifiche con il nuovo firmware.

I problemi legati ad alcune ISO 3d sono rimasti invariati
Questo era scontato... ho riportato i fix di questo firmware nella pagina precedente, li rimetto qui:

Fixed bug:
1. Improve MKV playback compatiblity.
2. Added Hungarian OSD language support.
3. Fix the non-playback problem of large files(>2G) via DLNA.
4. Fix the YouTube "network error" problem caused by YouTube API change.

;)

Provato brevemente il nuovo firmware. Per chi è interessato al dlna un ottima notizia. Ora legge file mkv , ts e m2ts anche di 40GB senza problemi tramite DLNA. Non ho provato con le iso.
Hanno aggiunto nel menu internet MUZEE e se non mi sbaglio anche PICASA.
Piuttosto mi permane un problema con il BD Midnigth in Paris. Lo carica correttamente, ma non si schioda dal menu perchè non si evidenziano le opzioni. Lo stesso BD provato con LG 390 funziona perfettamente.

@caniggia86

domanda molto interessante essendo - come anche da me segnalato tempo fa - obbligatorio settare il lettore in NTSC altrimenti in PAL va a scatti :rolleyes:

p.s. curioso anche il fatto che per arrivare alla sottodirectory del download del firmware invece che arrivarci nel men+ a tendina "others" ci se deve arrivare..........[CUT]

Vabbè ma mica da fastidio basta che risolvi...

Ultima modifica: