<Associazione EGAV "MAGNA ROMA">

obiwankenobi ha detto:
Ciao ALFREDO,
benvenuto. :)

Certo che ci fa piacere, anche se difficilmente la sezione "rutto libero" verrà accettata da alcuni locali ;)
Diciamo che dipende dalle location...

Vi segnalo la location da me prescelta (non so se il rutto sia libero...non ci ho ancora provato):

Agriturismo La Masseria di Biagio Cangini
Via Crescentino 499
Tragliatella, Cap 00060
Roma
06 30859282

Si mangia bene e si spende poco...dipende da quanto magnate:D :D
e per la felicità di Sasadf fanno anche una buona pizza :p (anche io sono Napoletano DOC).

Saluti

ALFREDO ha detto:
Agriturismo La Masseria di Biagio Cangini
Via Crescentino 499
Tragliatella, Cap 00060
Roma
06 30859282

Si mangia bene e si spende poco...dipende da quanto magnate:D :D
e per la felicità di Sasadf fanno anche una buona pizza :p (anche io sono Napoletano DOC).

VOTO QUESTA!!!!!:yeah:

Ed alla fine , all'uscita, spettacolo di rutti globulari, sferici e parlati da sasadf e Alfredo :ubriachi:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...spettacolo di rutti globulari, sferici e parlati ...
Ma possibile che un povero Presidente Autonominato non possa riuscire a mettere su una modesta Associazione godereccia enogastronomica senza dover poi gestire una accozzaglia di ubriachi (di birra, poi!) ruttanti ed eruttanti?!?!?!?

Mah...
Un po' di contegno no? Troppa fatica?

Mi sa che vi cancello... :D

BIRRA?!?:eh:
IO bevo COCA COLA, :hic:

e per ruttare, non ho bisogno di alcun ammenicolo, son capace di ruttare gutturale da far tremare le pareti ad aria!!:sborone: (si imparano tante belle cose alle elementari:cool:)

BUUURP

quando mi vengono bene

BUUUOOOAAORP

:eek:

Gli amici miei mi chamano "WYOMING"....
Devo spiegare perchè?:Perfido:

No non serve... :(
Ti cancello comunque per precauzione :Perfido: :asd: ...

P.S.: se continui a "sporcarmi" il thread con cose superflue ti spiaccico tutte le caccole nei tuoi preziosi thread... :D

sasadf ha detto:
per ruttare, non ho bisogno di alcun ammenicolo, son capace di ruttare gutturale da far tremare le pareti ad aria.......Gli amici miei mi chiamano "WYOMING"....
:

Sasa, non te la prendere a male, vorrà dire che eviterò di sedermi di fronte a te, non vorrei mi scompigliassi i miei già pochi capelli, se non addirittura, farmi diventare calvo:D :D

Saluti

ANNUNCIO UFFICIALE

Venerdì 9 giugno CENA EGAV a ROMA
Titolo "Avvicinamento al 3 Luglio"

Il ristorante si chiama PICCOLA TOSCANA ed è in via della Giuliana 69.
Tel. 06/39742982

Per la modica cifra di €40 a persona verrà proposto questo menù rigorosamente senza pesce (perchè io non posso mangiarlo :D)

ANTIPASTI
-Tortini vegetali (una delizia)
-Strudel salato
-Caponata con lardo
-Frittini vegetali (da urlo)

PRIMI
-Cacio e pepe (un classico)
-Risotto con provola affumicata e speck

CARNE
-Tagliata alla brace con bacche di ginepro, rosmarino e aceto balsamico
(potremmo scegliere anche il filetto di maiale scaloppato in padella con verdure saltate alla soja - fatemi sapere)

DOLCI
Scelta libera. Sono creativi e fatti in casa (SPETTACOLARI!!)

VINI
-Shiraz Casale del Giglio
-Petit Verdot Casale del Giglio

Sono aperte le sottoscrizioni da adesso (copiare e incollare a partire dall'inizio della lista). Aspetto adesioni in massa

- Gordon

Ciao a tutti
P.S. Forse viene pure sasà, così si fa perdonare ;)

Ultima modifica:

Lista partecipanti:
- Gordon
- obiwankenobi (dubbio causa impegni familiari :( . Inizio subito le operazioni di convincimento :D )

Forse il 9 giugno vengo anch'io, dipende dal lavoro, adesso mi trovo a Milano, penso che per il 7 rientro a Roma.
Per il rutto libero c'è un numero di Hz da raggiungere o va bene 20 Hz a 130 db?:D

ciaoo

alex ha detto:
Forse il 9 giugno vengo anch'io, dipende dal lavoro, adesso mi trovo a Milano, penso che per il 7 rientro a Roma.
A questo punto aggiorno io la lista provvisoria...

Lista partecipanti:
- Gordon
- obiwankenobi (dubbio causa impegni familiari :( . Inizio subito le operazioni di convincimento :D )
- alex (da confermare)

Se può invogliare, a Piazzale Clodio, a 100 m. dal ristorante, ci sarà

VinoForum

una fiera di degustazione di vini. Potrebbe essere una bella conclusione di serata!!! ;)

:cincin:

Presidente, io non potro' esserci ma le telefonero' la sera per augurare buon appetito.
...Piccola Toscana...mi manca.. ma ci andro' oh se ci andro'
Max fiducia anche al presidente del MAAM!!
Ale

obiwankenobi ha detto:
Gordon, tu sei il mio uomo! Il migliore acquisto per questa Associazione :D ...
A questo punto allora meglio modificare la legenda che dice :
Per "MAGNA" si intende riferirsi ai passati fasti dell'Impero Romano, ma soprattutto allo scopo primario dell'Associazione (il buon cibo).
E tanto tanto Bacco

Ultima modifica:

Lista partecipanti:
- Gordon
- alex (da confermare)
- Sasadf (se risolve il problema fidanzata ;). Anche lui in fase di convincimento)

sasadf ha detto:
beh, è cmq un "dolce" problema;)

walk on
sasadf
Dolce problema??? Essere sottomessi da una donna adesso diventa un "dolce problema"??? Io lo chiamerei grosso problema, problema esistenziale, problema duro da sopportare, problema assolutamente da risolvere, un problemaccio insomma!:mad: e tu stai li a pensare se gridargli in faccia il tuo disappunto o pure ingoiare il solito boccone amaro da digerire...
stare incatenati a casa perchè la tua donna non vuole che tu vada a divertirti con i tuoi amici, a giocare con quegli "stupidi accrocchi" appesi al soffitto, e invece lei puo adare e fare ciò che vuole perchè "lei è responsabile" e tu tremi al pensiero di farla arrabbiare anche per un secondo, questo me lo chiami dolce problema? Mah,
Non ci sono più i sasafad di una volta :p ;) :O :D

ciaoo