<Associazione EGAV "MAGNA ROMA">

:eh: :mbe:
ok, in effetti, mi son rincitrullito!:nono:

Però anche spidertex era incaduto nello stesso fraintendimento..:boh:

walk on
sasadf

p.s.: dicci quale è questo ristorante....dai! Io aderisco, ma non bevo vini e mangio per il 50% del mio fabbisogno pizza, per il 40%(ridotta a tal livello solo per non pregiudicare ulteriormente il mio stato fisico e la mia salute) da :happy: ed il restante 10% riesco anche ad apprezzare altro tipo di cucina...

Mannaggia a voi... avevo appena deciso di mettermi un pò a dieta!!

Vabbè... :rolleyes: aderisco :D.

Per i locali non ho convenzioni già predisposte... al limite lo vedrò in seguito.

Cuomunque, visto che alcune soluzioni sui ristoranti sono state già individuate (Taverna di Lucifero? sottoscrivo e quoto, ma per il prossimo inverno!) posso proporvi:

A) piccole riunioni? Locale piccolo dove si mangia bene (anche se la cucina è familiare, quindi il menù è limitato) e si spende poco? Vittorio a Trastevere: Via San Cosimato.

B) Birra in seconda serata con (quasi sempre) ottima musica live? Fonclea: via Crescenzio.

C) Pizza napoletana (o giù di lì)? Ciro: via della Mercede (consigliatissimo a pranzo, per uno spuntino, il menù sorrento: col prezzo di un fast food mangi pizza e birra).

Ultima modifica:
ARAGORN 29, sei abile e arruolato! :D
Così si fa! Adesione e proposizione immediata...

Mica come sasadf che cerca sempre di risparmiare con la storia che mangia poco (ma quando mai...) e che non beve :O ...

:D:D

sasadf ha detto:
ok, in effetti, mi son rincitrullito!
Però anche spidertex era incaduto nello stesso fraintendimento..
Infatti, e la cosa mi pare strana :boh: ...
Ma con lui appurerò meglio il suo livello di rinco**ionimento al Raduno :D ...

ma se ti avevo anche risposto "si" al tuo "che fai sfotti?"
era una battuta
comunque il 27 mi vedrai nel mio sfolgorante rinco***mento

Come da accordi presi personalmente con il presidente dell'Associazione Obiwan-Marsilio mi propongo come socio. Qualora la mia candidatura venisse accettata mi ritengo da adesso disponibile per l'evento "pizza primaverile con mogli". Per l'occasione sfoggerò il vestito buono:D

Vestito buono? Non azzardarti nemmeno... :D

Benvenuto. Spero che le linee guida che ci faranno da faro illuminante incontrino i tuoi favori ;) :)...

Ti segno, intanto...
Per il resto ci organizziamo in MP.

Ed ecco la mia segnalazione. Il ristorante si chiama:
Novecento - Via dei Conciatori 10 (Zona Piramide - Ostiense).
Già il nome, per degli appassionati di cinema, è tutto un programma...
Comunque ci ho mangiato un paio di volte, sempre con grande soddisfazione.

A presto
Rob

NOTA PER TUTTI GLI ASSOCIATI:

Dobbiamo cercare (per quanto possibile) di ottenere condizioni di favore dagli esercenti (come ho fatto io): non è difficile, facendo balenare l'idea che siamo un gruppetto che spesso si riunisce per una cena, che poi ovviamente se mangia bene e viene trattato bene ci torna con la famiglia, magari tiene da loro una cena di lavoro, e via dicendo...

Funziona ;) :D

Gianni, piantala di stuzzicarmi su ogni thread e - invece di quotare quell'altro distratto cronico di sasadf - leggiti BENE almeno il post iniziale (non dico il resto...).

Mi sa che ti cancello... :Perfido:

maurocip ha detto:
a quanti iscritti sei arrivato obi?
Ma siete proprio una famiglia di pigroni? C'è scritto e continuamente aggiornato nel primo post (io sono un tipino preciso... :D)...
maurocip ha detto:
e soprattutto è previsto un peso minimo per aderire?
...mmhhhh... no, direi di no: è richiesta una fame atavica e la voglia di stimolare le papille gustative... :asd: :)

obiwankenobi ha detto:
Ma siete proprio una famiglia di pigroni? C'è scritto e continuamente aggiornato nel primo post (io sono un tipino preciso... :D)...
io vedo solo associati da confermare.....
e poi mi stanno tutti sulle palle!!!!!!:D :D :D
in particolare spidertex, non c'è posto per entrambi in magna roma....
espulgilo!!!!!:cool: