gian de bit
Active member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:@ Mimmo:
Dopo che ho postato questo mess, di proposito vado ad editare!!....Prrrr
rrr: :ciapet:
ciao
Gianni
Ciao Gianni e benvenuto nell'Associazione. Vedo con piacere dai post successivi alla tua adesione che sei propositivogian de bit ha detto:E sono dei Vostri!!
Ci escono così. Che ce voi fà?gian de bit ha detto:ps: ma ve le sognate di notte ste' cose, o e' proprio che vi escono cosi?
Bravo VicePresidente! Così si fa! Bisogna imporsi ai nuovi entratiMDL ha detto:Una risposta in questo 3d me la devi in maniera tassativa visto che sono il VICEPRESIDENTEdell' EGAV
![]()
Amico mio, tu sei l'uomo che cercavamo!spidertex ha detto:...però niente pizza al di fuori del golfo (di Napoli of course)...
Ovvero? Non è chiara? Voglio trovare spunti e occasioni perspidertex ha detto:...mi illustrerai al meglio l'iniziativa, anzi prepara due slide così la illustri a tutti
non sono un Trimalcione però sono d'accordo su questo puntoobiwankenobi ha detto:- incontrare altri forumiani appassionati della tavola e del bere bene.
non sono un esperto di enogastronomia, più che altro mangio e bevo, ma non sono in grado di discettare sul bouquet di un vino, per il resto va beneobiwankenobi ha detto:- chiacchierare di A/V, di enogastronomia, e di qualsiasi altra cosa in amicizia, in tranquillità senza dover urlare
OK mi hai convinto, però non ho locali da suggerire a Roma, pur vivendoci da quasi 9 anni. Sai, non ho fatto molta vita di notte!!obiwankenobi ha detto:- tornare a casa senza puzzare di fritto rancido
- e così via...
Siobiwankenobi ha detto:QUOTE DI ADESIONE!?!!?!? Ma che fai, sfotti?
B-e-n-i-s-s-i-m-o...spidertex ha detto:...A meno che non si voglia andare a Napoli. Lì conosco qualcosa...
Dimmi che scherzi o che il troppo lavoro sulle targhe ti ha rincitrullito...sasadf ha detto:NO!:O
EPPOI sarebbe ora di tirare fuori quest'asso nella manica....
Sembra che se vuoi iscriverti devi cacciare 40€:mbe:
walk on
sasadf
18/05/2006
E' stata stipulata una Convenzione tra l'Associazione e il Ristorante Ufficiale del Direttivo.
I dettagli, la locazione geografica, recapiti, etc. verranno comunicati ufficialmente non appena eseguita la ricognizione ufficiale da parte del Direttivo.
Tale convenzione prevede la possibilità di pranzare o cenare presso il Ristorante stesso,
con menu "à-la-carte",
con tema "terra" o "mare",
con adeguata e competente scelta di vini effettuata dal titolare del locale,
ad un prezzo fisso e riservato ai membri dell'Associazione di € 40,00 per persona.