gian de bit
Active member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha detto:@ Mimmo:
Dopo che ho postato questo mess, di proposito vado ad editare!!....Prrrr
rrr: :ciapet:
ciao
Gianni
Ciao Gianni e benvenuto nell'Associazione. Vedo con piacere dai post successivi alla tua adesione che sei propositivogian de bit ha detto:E sono dei Vostri!!
Ci escono così. Che ce voi fà?gian de bit ha detto:ps: ma ve le sognate di notte ste' cose, o e' proprio che vi escono cosi?
Bravo VicePresidente! Così si fa! Bisogna imporsi ai nuovi entratiMDL ha detto:Una risposta in questo 3d me la devi in maniera tassativa visto che sono il VICEPRESIDENTEdell' EGAV
![]()
Amico mio, tu sei l'uomo che cercavamo!spidertex ha detto:...però niente pizza al di fuori del golfo (di Napoli of course)...
Ovvero? Non è chiara? Voglio trovare spunti e occasioni perspidertex ha detto:...mi illustrerai al meglio l'iniziativa, anzi prepara due slide così la illustri a tutti
non sono un Trimalcione però sono d'accordo su questo puntoobiwankenobi ha detto:- incontrare altri forumiani appassionati della tavola e del bere bene.
non sono un esperto di enogastronomia, più che altro mangio e bevo, ma non sono in grado di discettare sul bouquet di un vino, per il resto va beneobiwankenobi ha detto:- chiacchierare di A/V, di enogastronomia, e di qualsiasi altra cosa in amicizia, in tranquillità senza dover urlare
OK mi hai convinto, però non ho locali da suggerire a Roma, pur vivendoci da quasi 9 anni. Sai, non ho fatto molta vita di notte!!obiwankenobi ha detto:- tornare a casa senza puzzare di fritto rancido
- e così via...
Siobiwankenobi ha detto:QUOTE DI ADESIONE!?!!?!? Ma che fai, sfotti?
B-e-n-i-s-s-i-m-o...spidertex ha detto:...A meno che non si voglia andare a Napoli. Lì conosco qualcosa...
Dimmi che scherzi o che il troppo lavoro sulle targhe ti ha rincitrullito...sasadf ha detto:NO!:O
EPPOI sarebbe ora di tirare fuori quest'asso nella manica....
Sembra che se vuoi iscriverti devi cacciare 40€:mbe:
walk on
sasadf
18/05/2006
E' stata stipulata una Convenzione tra l'Associazione e il Ristorante Ufficiale del Direttivo.
I dettagli, la locazione geografica, recapiti, etc. verranno comunicati ufficialmente non appena eseguita la ricognizione ufficiale da parte del Direttivo.
Tale convenzione prevede la possibilità di pranzare o cenare presso il Ristorante stesso,
con menu "à-la-carte",
con tema "terra" o "mare",
con adeguata e competente scelta di vini effettuata dal titolare del locale,
ad un prezzo fisso e riservato ai membri dell'Associazione di € 40,00 per persona.