Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vorrei portarti in inganno io il 50" lo utilizzo come secondo tv e lo vedrei mediamente 2 volte la settimana,4-5 ore di visione, a tale distanza(1,5 mt.) se dovessi utilizzarlo tutti i giorni per i segnali hd mi accontenterei anche di 2,5 max 3 mt.Scorpionnn ha detto:Infatti visto che sto facendo la spesa ho paura di pentirmi di prendere il 42...![]()
gix65 ha detto:42" minimo 2,80 m (ottimale 3,00)
46" minimo 3,20 m (ottimale 3,50)
50" minimo 3,50 m (ottimale 4,00)
e già mi sono tenuto corto con le "minime"
![]()
Io ragionando ad un livello produttivo sono piu propenso che il pannelo del v20 sia lo stesso del g20 selezionato e con migliorie elettroniche oppure lo stesso del vt20 ma "castrato".sinman ha detto:Prendetele con le pinze ma ho avuto le seguenti informazioni da un amico che lavora per Panasonic ES:
Il V20 non è un VT20 senza 3d ma monta altro pannello (molto più simile per caratteristiche tecniche al G20) oltre a diversa elettronica.
Un saluto,
sinman ha detto:il prezzo del VT20 da 50 pollici dovrebbe assestarsi intorno ai 1600€.
Non sò perchè ma lo sospettavo, l'avevo anche scritto qualche post fà3lux ha detto:Afferma un recensore di Dday che "Rispetto al G20 tende almeno nelle prime ore a stamparsi un po' di più