Aspettare il V20? A questo punto si deve!

Scrive Phil Hinton, AVF Editorial Manager che sta testando il 50V20B:
I really want to get some hours on the panel before I start doing any testing. I have been watching content with THX mode and have not noticed anything yet to suggest it has floating black issues. However, I will wait until Sunday before testing fully.

sinman ha detto:
il prezzo del VT20 da 50 pollici dovrebbe assestarsi intorno ai 1600€.

Una precisazione:

Il prezzo di 1600€ si riferisce ad una valutazione relativa ai negozi online che applica delle percentuali fisse di ricarico sul listino ufficiale di distribuzione.
Il prezzo nei negozi "fisici" si dovrebbe attestare intorno ai 1900 che guarda caso è molto vicino al prezzo attuale al netto delle varie promozioni e dell'effetto novità.

Vabbè, e il V20/G20 allora a quanto lo devono vendere perchè lo compri qualcuno?
Il prezzo più conveniente del 50V20 è oggi online appunto 1600. Non ha senso, facendo una proporzione dovrebbero venderlo a meno di 1200.
Che è quanto oggi costa il 50G20 sempre online, che allora dovrebbe andare a 900.
Mah, speriamo che tu abbia ragione.

gix65 ha detto:
ho trovato sensato l'acquisto di un 50VT20 con la promozione mw del buono da 770 euro...ora che è finita non più

Anch'io...sigh...

Ora a più di 1800 euro non se ne parla...quindi non prima di settembre suppongo

Il VT20 non andrà a 1800€ a settembre (secondo me non ci andrà mai), è un prezzo troppo basso, dovrebbero oltretutto svendere anche V20 e G20 (per ovvi motivi: se il VT20 costasse poco di più, non vedo perché comprare un V20), il che non ha senso.

Io sto solo riferendo un'affermazione di un dipendente Panasonic spagnolo.

In ogni caso non mi sembra così inverosimile in quanto i G20 entro breve non saranno più prodotti ed il posizionamento V20 a 1300/1400€ e VT20 a 1800/1900€ andrebbe, insieme all'erede del Kuro intorno ad ipotetici 2800€, a chiudere il cerchio dell'offerta Panasonic.

L'erede del kuro chi sarebbe, lo Z21?
Se sì, 2800€ è pura utopia.
Il V20 a 1400 non mi pare per nulla sensato.
PS: un dipendente panasonic informazioni del genere non le potrebbe assolutamente dare (firmano tutti degli NDA, ed infrangere queste clausole porta all'immediato licenziamento, oltre ad eventuali risarcimenti).

la butto qui e poi non ne parlo più...
una volta su questo forum si facevano dei bei acquisti "cumulativi" che davano bei sconticini... ora non si fanno più? :D

Vorrei acquistare il V20 ma ho ancora tante incertezze. Visto che non ne produrranno, come fù per il v10, moltissimi, è più saggio acquistarlo in anticipo (aspettare le imminenti recensioni però è d'obbligo). Io fino a poco prima del 19 (mio compleanno) non posso perchè non ho fondi sufficienti al momento purtroppo.
Le mie incertezze derivano dall'affidabilità dei negozi online (leggo spesso di schermi rotti o danneggiati) e anche da un piccolo aspetto tecnico, cioè la ritenzione, sopratutto in confronto al g20
Mi conviene fare pressione sui miei perchè rischio di non trovarlo più tra meno di un mese?

Non capisco i dubbi: se non è buono il V20 (ci sono anche alcune indiscrezioni di Phil Hinton di avforums, che ne sta testando uno, sostanzialmente, per ora, conferma tutto quello che già si sapeva), quali sarebbero le tv buone?

ordinato(in attesa che arrivi) tx-p42v20

nuovo lavoro nuovo tv!
Unico dubbio, essendo il mio primo schermo piatto, ho il timore di aver fatto il passo più lungo della gamba, forse era meglio se avessi preso un g20, ma ormai...
confido nel futuro tread ufficiale!

Onslaught ha detto:
Non capisco i dubbi: se non è buono il V20 , quali sarebbero le tv buone?
Hai perfettamente ragione onslaught, Il v20 è superiore su qualsiasi parametro rispetto al G20... tranne per la ritenzione. Infatti in questo pare sia più soggetto del fratello minore, causa sicuramente i fosfori diversi. Se dopo il "rodaggio" il livello di ritenzione sarà il medesimo mi butto sul V20

Se ti preoccupa tanto la ritenzione, non è il G20 che devi comprare, ma un lcd.
Non credo proprio che il V20 si stampi e il G20 no, per intenderci.

@debuttante
da 2,20 metri un 42" (nella fattispecie il 42V20) non và solo più che bene è anche esagerato

@cocco7
tranquillo...hai fatto benissimo a prendere il V20 al posto del G20...prodotto top gamma sicuramente migliore sotto tutti i punti di vista

Nelle immagini full-hd non sono d'accordo che sia esagerato (è inutile che posti le note tabelle), comunque, per non andare OT, credo che ognuno sia libero di stare alla distanza che più lo soddisfa (mia moglie in passato era soddisfatta di avere in camera a 3m. un 14" :cry: )

Ora il v20 su internet si trova 1300-1400. Pensate che per fine anno possa scendere sotto la soglia dei mille andando a prendere il posto del g20 o il prezzo rimarrà quello?