Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vorrei portarti in inganno io il 50" lo utilizzo come secondo tv e lo vedrei mediamente 2 volte la settimana,4-5 ore di visione, a tale distanza(1,5 mt.) se dovessi utilizzarlo tutti i giorni per i segnali hd mi accontenterei anche di 2,5 max 3 mt.Scorpionnn ha detto:Infatti visto che sto facendo la spesa ho paura di pentirmi di prendere il 42...![]()
gix65 ha detto:42" minimo 2,80 m (ottimale 3,00)
46" minimo 3,20 m (ottimale 3,50)
50" minimo 3,50 m (ottimale 4,00)
e già mi sono tenuto corto con le "minime"
![]()
Io ragionando ad un livello produttivo sono piu propenso che il pannelo del v20 sia lo stesso del g20 selezionato e con migliorie elettroniche oppure lo stesso del vt20 ma "castrato".sinman ha detto:Prendetele con le pinze ma ho avuto le seguenti informazioni da un amico che lavora per Panasonic ES:
Il V20 non è un VT20 senza 3d ma monta altro pannello (molto più simile per caratteristiche tecniche al G20) oltre a diversa elettronica.
Un saluto,
sinman ha detto:il prezzo del VT20 da 50 pollici dovrebbe assestarsi intorno ai 1600€.
Non sò perchè ma lo sospettavo, l'avevo anche scritto qualche post fà3lux ha detto:Afferma un recensore di Dday che "Rispetto al G20 tende almeno nelle prime ore a stamparsi un po' di più