Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3lux ha detto:...V20 e VT20, che hanno dunque il pannello identico a parte ovviamente il 3D.
Quindi i fosfori dovrebbero essere gli stessi, e la differenza con il G20 inizia ad essere molta e giustifica pienamente quello che costa in più. Il mio unico dubbio rimane se questi fosfori nuovi soffrono più o meno di ritenzione rispetto a quelli del g20 visto che prenderò il televisore sopratutto per i game. Il green ghosting e il tempo di risposta sono stati ottimizzati rispetto al G20, l'unico dubbio rimane quello, poi rimane soltanto da trovare un prezzo del 50" (magari in versione nera se esiste) intorno ai 1500 euroGreenhornet ha detto:L'unica differenza rispetto al VT 20 sta nel fatto che la serie VT è 3d e la V no,il resto è uguale.
capitano83 ha detto:Ragazzi nessuno è riuscito a sapere il "peso" di questo fantastico tv ?? mi ero finalmente deciso ad ordinarlo, ma sul mobile (mensole in vetro) attualmente il mio A856 Samsung pesa "solo" 21kg.....
L'infinite black pro è soltanto un filtro che stà davanti al pannello. A parte questa piccola imprecisione, anche se non è scritto da nessuna parte ufficialmente, quello che si è riuscito a capire è che condividono i fosfori a anche il pannello G13 ovviamente3lux ha detto:In ogni caso nel mio post precedente ho indicato la pagina del sito Pana.net che accredita lo stesso pannello per V e VT (denominato Infinite black pro).