Ragazzi, potete aiutarmi a fare chiarezza, prima di effeturare l'ordine?
1) Sapete dirmi quli differenze ci sono in termini di resa video nel montaggio originale di Mario Bava tra l'edizione Arrow e quella Raro Video di "Cani Arrabbiati" (Rabid Dogs/Kidnapped) ?
2) Quali differenze ci sono tra "Demoni" edizione Arrow (2012) e SYNAPSE (2013) ?
l'edizione SYNAPSE di "Demoni" sembra migliore per colori, nitidezza e profindità del nero, rispetto alla Arrow, esiste un edizione europea che usa il master SYNAPSE, con audio italiano e sottotitoli removibili?
Di Mario Bava ho visionato "Reazione a Catena" tramite Prime video con una qualità video da filmino vietato amatoriale 8mm, eccetto il finale, non mi è piaciuto moltissimo, quindi per questo passo per adesso.. ho visto anche "Lisa and the Devil", ma come per Baron, il video è poco definito, non è un nuovo scan, il film è molto originale e strano, ma non tanto da rivederlo più di una seconda volta, quindi passo anche questo.
3) Per quanto riguarda i titoli a me mancanti: "Baron Blood" e "La ragazza che sapeva troppo" e "Sei donne per l'assassino " tutti in edizioni Arrow, "Barron Blood" sembra essere il più scarso dei 3 nella qualità video o forse anche a livello di importantanza nella filmografia del regista, Barron non sembra un nuovo scan, quindi forse passo.. magari da recuperare in seguito;
mentre "La ragazza che sapeva troppo" è un ottimo restauro, ma non è propio il mio genere di film preferito,ache se non lo ho mai visto, mentre "Sei donne per l'assassino" (visto su amazon), essendo più recente, per stile e colori, è un più thriller che un giallo, dovendo segliere tra i due, meglio prendere "Sei donne per l'assassino"?