Vecio [A-R]
Member
gian de bit ha scritto:
EBBENE E' ARRIVATO ANCHE A ME OGGI IL DECODER SKY-FO!!!!![]()
E' il modello PACE, esteticamente e' carino a parte il bruttissimo fatto che non ha il display, e quindi non si potra' navigare tra i canali, ammesso che si vuol ascoltare la radio SAT, bisognera' accendere per forza un Monitor per vedere su che caspita di canale ci si trova, e gia' questo basta per alterarsi, ma andiamo oltre:
Allora, per ora non ho intenzione di attivare il nuovo skyfobox perche' voglio mantenere ancora il SECA2, finche' morte "naturale" SECA non avvenga
Ciao Gianni, spero di sbagliarmi ma se funziona come al sottoscritto non appena gli arriva la notifica che hai ricevuto quanto necessario per usare la codifica NDS ti verra' disattivata la carta Seca2.
Pensa che a me l'avevano disabilitata malgrado avessi rifiutato di ritirare lo Skyfox dal corriere: in quel caso gli ho telefonato minacciando di sospendere il pagamento e l'hanno prontamente riattivata (questo per confermare che le carte seca possono essere riattivate in ogni istante...).
Purtroppo pero' qualche settimana dopo hanno rispedito il tutto e mia madre (ignara) l'ha ritirato.
A quel punto dopo qualche giorno (mi sembra una decina) hanno nuovamente disattivato la seca2
Ti auguro che a te possa andare meglio
Bye