EBBENE E' ARRIVATO ANCHE A ME OGGI IL DECODER SKY-FO!!!!
E' il modello PACE, esteticamente e' carino a parte il bruttissimo fatto che non ha il display, e quindi non si potra' navigare tra i canali, ammesso che si vuol ascoltare la radio SAT, bisognera' accendere per forza un Monitor per vedere su che caspita di canale ci si trova, e gia' questo basta per alterarsi, ma andiamo oltre:
Allora, per ora non ho intenzione di attivare il nuovo skyfobox perche' voglio mantenere ancora il SECA2, finche' morte "naturale" SECA non avvenga
Quindi alla luce del fatto che ancora non l'ho installato, e quindi nemmeno acceso, ho gia' notato delle cose che mi han fatto INC....RE non poco!
1 - Non c'e' il LOOP-OUT dell'antenna, quindi lo si puo' mettere solo in cascata come ultimo Decoder, morale: se avete 3 decoder come il sottoscritto (scheda SAT su HTPC, DEC Jeppsen 4000, Pace SkyBox), dovete per forza di cose rinunciare ad uno dei tre!
2 - Come gia' detto NON C'E' il DISPLAY!!!!!
3 - Alcuni canali, presumo quelli di cinema, saranno protetti da Macrovision! percio' non si potra' registrare! Non so' da quando lo attueranno, ma sono pronti ad attuare anche questa ennesima PORCATA!!!!
4 - Non c'e' l'uscita audio digitale, ma questo si sapeva dai tempi..
Per ora e' tutto, se a qualcuno gl'e' arrivato e lo installa attivando la CARD NDS, ci faccia sapere le pecche che trova a livello "pratico" d'uso, rispetto ai "Common Interface" attuali, per ora io non lo attivo lo SKYFOBOX
ciao