• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arrivato nuovo decoder sky

gian de bit ha scritto:
EBBENE E' ARRIVATO ANCHE A ME OGGI IL DECODER SKY-FO!!!! :(

E' il modello PACE, esteticamente e' carino a parte il bruttissimo fatto che non ha il display, e quindi non si potra' navigare tra i canali, ammesso che si vuol ascoltare la radio SAT, bisognera' accendere per forza un Monitor per vedere su che caspita di canale ci si trova, e gia' questo basta per alterarsi, ma andiamo oltre:

Allora, per ora non ho intenzione di attivare il nuovo skyfobox perche' voglio mantenere ancora il SECA2, finche' morte "naturale" SECA non avvenga ;)

Ciao Gianni, spero di sbagliarmi ma se funziona come al sottoscritto non appena gli arriva la notifica che hai ricevuto quanto necessario per usare la codifica NDS ti verra' disattivata la carta Seca2.

Pensa che a me l'avevano disabilitata malgrado avessi rifiutato di ritirare lo Skyfox dal corriere: in quel caso gli ho telefonato minacciando di sospendere il pagamento e l'hanno prontamente riattivata (questo per confermare che le carte seca possono essere riattivate in ogni istante...).
Purtroppo pero' qualche settimana dopo hanno rispedito il tutto e mia madre (ignara) l'ha ritirato.
A quel punto dopo qualche giorno (mi sembra una decina) hanno nuovamente disattivato la seca2 :rolleyes: .

Ti auguro che a te possa andare meglio :cool: .

Bye :)

è la terza volta in un mese che mi disattivano la card SECA nonostante gli abbia rispedito indietro il decoder e abbia comunicato loro la volontà di non ritirarlo per alcun motivo.

fanno troppo i furbi, mi hanno veramente rotto i ma***ni :mad: :mad:

cmq, anche alle minacce di cessazione dell'abbo alla soppressione del SECA, non fanno proprio una piega, customer care evoluta:confused: :confused:

stazzatleta ha scritto:
è la terza volta in un mese che mi disattivano la card SECA nonostante gli abbia rispedito indietro il decoder e abbia comunicato loro la volontà di non ritirarlo per alcun motivo.
fanno troppo i furbi, mi hanno veramente rotto i ma***ni :mad: :mad:
cmq, anche alle minacce di cessazione dell'abbo alla soppressione del SECA, non fanno proprio una piega, customer care evoluta:confused: :confused:

E' il "bello" del monopolio... tanto non puoi andare da altri fornitori se loro non ti soddisfano!!!

Vecio [A-R] ha scritto:
Ciao Gianni, spero di sbagliarmi ma se funziona come al sottoscritto non appena gli arriva la notifica che hai ricevuto quanto necessario per usare la codifica NDS ti verra' disattivata la carta Seca2.

Pensa che a me l'avevano disabilitata malgrado avessi rifiutato di ritirare lo Skyfox dal corriere: in quel caso gli ho telefonato minacciando di sospendere il pagamento e l'hanno prontamente riattivata (questo per confermare che le carte seca possono essere riattivate in ogni istante...).
Purtroppo pero' qualche settimana dopo hanno rispedito il tutto e mia madre (ignara) l'ha ritirato.
A quel punto dopo qualche giorno (mi sembra una decina) hanno nuovamente disattivato la seca2 :rolleyes: .

Ti auguro che a te possa andare meglio :cool: .

Bye :)

MA BENE!!! :mad:
Io penso che nello stesso momento in cui da Milano o Roma, parte il Decoder fisicamente dalle loro sedi per raggiungere l'abitazione del povero abbonato :D, nei loro uffici parte la pratica di disattivazione SECA/attivazione NDS in automatico... e questo se vogliamo, e' anche giusto, perche' nel momento in cui io abbonato ricevo il decoder NDS, e' praticamente sottointeso che accetto in todo la nuova codifica NDS, e siccome un utente singolo non puo' avere attivati due sistemi (NDS/SECA) contemporaneamente, loro ti disabilitano in automatico dopo tot. gg. il SECA.

Quindi morale della favola, l'unico sistema che ci para dallo stacco del SECA e' una raccomandata A/R, dove si dichiara di "NON VOLERE" il loro decoder, e pertanto di voler continuare ad usufruire del SECA2 fino a morte naturale di esso, argh! quasi quasi faccio l'avvocato! :D :D :D

ciao

sappiate che in alcuni casi, non so in quale percentuale, procederanno al famoso aggiornamento software dei goldbox, dicono di sapere quali avranno successo e non li hanno ancora sostituiti appunto con i nuovi nds

insomma non c'é speranza per voi :)

fatevi fastweb, guardavo giusto ieri a casa dei miei la qualità video ..... tipo divx low bitrate :eek:

lanzo ha scritto:
sappiate che in alcuni casi, non so in quale percentuale, procederanno al famoso aggiornamento software dei goldbox, dicono di sapere quali avranno successo e non li hanno ancora sostituiti appunto con i nuovi nds

In effeti e me è arrivata la nuova scheda con istruzioni per aggiornare il goldbox.
Non l'ho ancora fatto...:rolleyes:

Ciao
franco