Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo Avatar non mi è nuovo.Sciacchi ha scritto:
E' per caso il normale sky box (quello che vedi cerchiato di rosso nel mio avatar)? Francesco
oscar_66 ha scritto:
.
Il giocattolo dovrebbe avere l'RGBS su SCART, No S-Video su mini din 4 poli, no SPDIF.
Saluti Francesco.
oscar_66 ha scritto:
Questo Avatar non mi è nuovo.
Il giocattolo dovrebbe avere l'RGBS su SCART, No S-Video su mini din 4 poli, no SPDIF.
Che bello, così avremo acCESSO anche ai servizi interattivi ...
Saluti Francesco.
Ma se il problema fosse solo quello dell'audio digitale, io riuscirei ancora a fare i salti di gioia.stazzatleta ha scritto: il fatto che non abbia uscita digitale mi fa pensare ad una cosa la quale mi irrita, usando un eufemismo, ancora di più, non hanno alcuna volontà di adeguarsi al 5.1![]()
![]()
![]()
rinorho ha scritto:
Disdetta, Disdetta, Disdetta!
Ottime nuove su altri fronti...
Ciao, Rino
gian de bit ha scritto:
Il fatto che non han messo la SPDIF vuol dire che SKY non ha nemmeno per l'anticamera del cervelletto canguresco che si ritrova l'australiano, di pensare minimamente ad un eventuale trasmissione 5.1 e affini...![]()
ciao![]()
gian de bit ha scritto:
E quali sarebbero queste buone nuove....??![]()
![]()
oscar_66 ha scritto:
Ma se il problema fosse solo quello dell'audio digitale, io riuscirei ancora a fare i salti di gioia.
Purtroppo, come voi ben sapete, la porcheria che stanno propinando avrà effetti MOLTO più deleteri sugli impianti dei tanti appassionati che, in ogni caso, pur di riservarsi un'alternativa alla mortale monotonia della televisione generalista, decideranno di sorbirsi il giocattolo.
Saluti Francesco.
peo ha scritto:
ciao
cacchio ma manco l' s-video
ciao
greenhornet ha scritto:
.
tutto questo fino a dicembre 2004 e in più mi è stato riferito che bisogna rifiutarsi di accettare il decoder gratuito, tanto allo scadere dell'anno ti chiederanno il noleggio dello stesso.