Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora è un vero peccato che non legga anche i Sacdfelicega ha detto:......
In ogni caso promosso a pieno voti anche dal punto di vista audio, soprattutto considerato quello che costa. Non ho provato il multicanale analogico.
gigino ha detto:Ciao, sono nuovo del forum,
....
Buon anno a tutti.
Infatti è strano.spidertex ha detto:Lo strano è che Stefano afferma che con il suo vecchio panny 700 la 720p si vedeva benissimo, senza alcun problema. Abbiamo deciso di provare l'oppo su un altro 900 e vedere se il problema è limitato al mio vpr o meno.
happymau ha detto:Collegato con display/VPR nativi 720p, è logico aspettarsi le migliori performances settando l'Oppo alla stessa modalità video, anche perchè non avrebbe molto senso (secondo me), far eseguire un processo di upscaling fino a 1080i all'Oppo, uscire in interlacciato, e far poi downscalare il segnale dal TV/VPR nuovamente alla modalità 720p
happymau ha detto:Inoltre non limitatevi a testarlo solo con un paio di filmati.. è stato riscontrato che alcuni DVD non vengono masterizzati correttamente, ed alcuni flags potrebbero non essere letti (p.e. il flag del 2:2 cadence), causa il DVD e non il lettore.
Non voglio entrare in polemica, però non ho capito le tue affermazioni, i passi 1 e 2 da te riportati sono stati seguiti, anche prima del tuo post, perciò quali sono i tuoi "buoni motivi"?happymau ha detto:Ribadisco i consigli forniti in precedenza.. ho i miei buoni motivi per farlo, altrimenti non avrei perso tempo a scrivere quelle cose. Poi vedete un po' voi...
happymau ha detto:Look, se vuoi un consiglio, utilizza per il momento la versione 1022, e non l'ultima
Non mi dilungo perchè tra poco devo scappare.