Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga,dato che l'acquisto è possibile solo dalla Norvegia,visto che Lsound non li distribuisce più,qualcuno ha esperienze di acquisto?
Come vi siete trovati?
Grazie![]()
Ciao anch'io ho acquistato un subwofer direttamente dal loro sito e ti posso confermare che con me sono stati seri e veloci nella spedizione.Come vi siete trovati?
Grazie![]()
Comparazione che va fatta prendendo a riferimento la colonna che riporta la misura di picco a 2m degli Arendal con la modalità extended riportata da audioholics.
Come si diceva, l'Arendal ha un vantaggio mostruoso ai 12.5 hz (100.3 vs 89.1), poi l'SVS conserva un leggero vantaggio fino ai 31hz.
Dai 40 hz in su l'Arendal ritorna ad avere una maggiore emissione.
Preso il 1723 2V finitura nero lucido.
Speriamo di avere miglioramenti rispetto al sub precedente.
Qualcuno ha avuto modo di ascoltarne uno?
Mi pare l’utente Stefano e ne ha parlato bene.
Ciao.che sub avevi prima?
Al di là dei dati sulla carta,c’è da dire che l’Arendal dispone di due driver da 13,8” in configurazione vented,mentre il Paradigm disponeva di un singolo driver da 15” in modalità Sealed è un litraggio del cabinet decisamente inferiore.
Prima che il foam del Paradigm cedesse,posso dire che si comportava molto bene e con una..........[CUT]