valebon ha scritto:
Non è che sei un po' troppo pesante nei tuoi giudizi? Il compito degli appassionati più esperti dovrebbe essere quello di educare i meno informati, e non di dargli dell'idiota. Mi devi scusare ma non condivido questo atteggiamento, un conto è dire che hanno sbagliato e investito male i propri soldi, un conto è prenderli a male parole ....
Certo, e la doccia è meglio farla con l'acqua calda piuttosto che con quella gelata
Scusa ma è ovvio che il campione non è sufficiente, qui stiamo facendo un sondaggio che vale per quello che vale, ho ben scritto che le mie considerazioni valgono se il dato è realistico, stiamo solo ipotizzando e in fin dei conti è a questo che serve il forum, se si ragionasse come ragioni tu allora tutte le nostre discussioni varrebbero meno di nulla, dato che a scrivere qui siamo solo poche centinaia di appassionati su 60 milioni di consumatori ...
byez [/QU
ho già chiesto più sopra che coloro che hanno votato "ho un dlp e soffro da bestia" di farsi conoscere , almeno i nick. S enon lo fanno continuo a ripetere che sono degli idioti perkè creano distorsione nel campione ristretto del forum. Come del resto reputo idioti quelli che vanno a votore per le elezioni e fanno gli scarabocchi sulle schede elettorali.
Offendo chi se lo meritae il fatto che non si presentino per il momento mi dà ragione