Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che la mia situazione è stata paradossale. Avevo praticamente acquistato un Domino 20, poi Lucalazio mi ha convinto a visionare un TW200 e, visto che comunque era molto gradevole ho deciso di risparmiare 2600 euro per investirle sulla parte audio.Guido G. ha scritto:
Non sarebbe anche giusto fare un altro sondaggio: è più riposante la visione di un dlp o di un lcd?
hanno votato finora 20 forumiani su 3000 (lo 0,066%).guderian ha scritto:
E mi sembrava di non essere il solo neppure in questo forum.
e cosa hai scelto alla fine ?ango ha scritto:
IO ho girato per più di un anno, con la mia compagna a visionare DLP. Sfortunatamente percepisco bene, come la mia compagna l'effetto arcobaleno, ance su macchine evolute.
Non riuscivo a trovare un pj, che mi convincesse!
I DLP, tendevano a stancarmi, avendo una immagine molto convincente.
Gli LCD, non stancano, ma per me si vede malino.
Alla fine con la mia compagna avevo maturato la decisione di aspettare che i tempi fossero più maturi![]()
Poi una sera sono stato invitato al Valetheatree lì ho capito che la soluzione ai miei problemi esisteva!
Si vedeva addirittura meglio di un DLP, senza soffrire affaticamento alcuno.
é sempre solo un discorso di priorità, la scelta finale includerà comunque compromessi tra.
Impatto estetico, affaticamento visivo, qualità dell'immagine, praticità di utilizzo, costi di esercizio.
Per me la scelta finale è dipesa dal valore più alto ottenuto sommando i punteggi che avevo assegnato alle variabili sopracitate. ( chiaramente la media è pesata ) e i pesi sono personali.
Non si dovrebbe decidere questo o quello perchè uno consiglia, o per sentito dire.
Io ho fatto la mia scelta e sono sereno, anche se tutti mi dicessero che sbaglio, perchè va bene a me, e sopratutto perchè è stata una scelta dettata da una analisi razionale delle tre situazioni.
Buona scelta.
Ilario.
cuccitell ha scritto:
e cosa hai scelto alla fine ?
valebon ha scritto:
Mah qui nella campagna veneta siamo ancora fortunati, dopo un temporale non è raro vederne uno, e in qualche raro caso, anche doppio
BigLivius ha scritto:
voglio nick, nome e cognome di quei presunti 5 individui che hanno dlp e stanno male fisicamente. Ho i miei dubbi che esistano veramente e se esistono sono dei gran sfigati.![]()
perduliamo ha scritto:
Dimenticavo: magari tra i cinque possessori di dlp che stanno male, ne esiste qualcuno che ha un bello Sharp Z12000 o un projectiondesign one MK II? Se sta male potrei fare un pensierino di upgrade..![]()
Byez
nordata ha scritto:
E sì, la grappa fa miracoli !![]()
![]()
Ciao