Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa per il ritardo di questa risposta!Triple H ha detto:grazie x la tua esauriente risposta, quindi io sono in grado di vedere in HD comunque? Perchè leggendo qui sembra che la mia tv sia in grado: http://www.sharp.it/news/newsread.cgi?notizia_id=3000086&area=NEWS&output=list_recent
Grazie ciao
Hanno fatto bene, perché evidentemente i commessi devono essersi accorti dell'errore fatto (ti hanno venduto un TV non HD) e vi hanno posto rimedio sostituendolo con quello che avevi veramente chiesto (un modello HD-READY).Triple H ha detto:allora il fattoè che la tv l'ho presa all'ipercop chiedendo un modello hd ma mi hanno dato questo x sbaglio ora me lo hanno sostituito con il panasonic tx32lx6f..com'è?