Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Scusa per il ritardo di questa risposta!Triple H ha detto:grazie x la tua esauriente risposta, quindi io sono in grado di vedere in HD comunque? Perchè leggendo qui sembra che la mia tv sia in grado: http://www.sharp.it/news/newsread.cgi?notizia_id=3000086&area=NEWS&output=list_recent
Grazie ciao
Hanno fatto bene, perché evidentemente i commessi devono essersi accorti dell'errore fatto (ti hanno venduto un TV non HD) e vi hanno posto rimedio sostituendolo con quello che avevi veramente chiesto (un modello HD-READY).Triple H ha detto:allora il fattoè che la tv l'ho presa all'ipercop chiedendo un modello hd ma mi hanno dato questo x sbaglio ora me lo hanno sostituito con il panasonic tx32lx6f..com'è?